Ciao Campioni!!
Scrivo io un piccolo racconto della trasferta a Gorizia, ma dovrebbe scriverla Alberto visto il grande esordio…e cm come sempre,sono sempre molto apprezzati i vs commenti.
Ore 12:45 partenza prima batteria, compresa quella delle fanciulle.. Le ragazze vanno molto bene, Vale esce per 4ª dalla vasca seguita da Marta, corrono via veloci verso le loro bici e …se avranno voglia, racconteranno loro in seguito..
Partenza 2º batteria, qui ci sono i campioni.. tra cui Alessio che dopo una buona prestazione in acqua, vola via per poi finire il tutto in 32″ prima di me, ma non abbastanza veloce rispetto ai due campioncini..
Partenza 3ª batteria, tocca a me.. 🙁 ma non sono solo.. affianco alla mia corsia c’è Bisco, e in settima ci sono Alvise e Luca pronti a sfidarsi..
Per quanto mi riguarda, dopo aver chiesto i tempi dei miei compagni di corsia, parto per ultimo..e ancora sono d’intralcio.. 
Parto, dopo solo tre e dico tre vasche, sono già in affanno, quasi mi fermo, ma poi penso che non mi manca tanto per uscire e continuo a mio ritmo.. esco anzi scappo come un gatto in una vasca, e comincio la gara.. Subito in bici raggiungo  Bisco e Luca, li tiro per un po’, ma all’inizio della salita spingo di più sui pedali e li stacco.. salita, discesa e via verso la zona cambio.. Metto giù la bici, infilo le scarpe da corsa e via di nuovo.. la terza frazione e’ andata abb bene, tanto caldo e una “rampetta” che rompeva il ritmo e non solo,ma cm bene..
 Taglio il traguardo per la prima volta con il Body SBR in 1h14’40, 71º assoluto e finalmente sono contento della mia prestazione..
Poco dopo arrivano anche gli altri, tra cui Alberto (maglia rosa) Mirco in formissima, Bisco, Roby, Luca, Alvise,Davide, Matteo ( esordio ) e in fine il coach..
Grande compagnia come sempre, GRAZIE A TUTTI E ALLA PROX..
..e la prox e’ a Bardolino e li si che si fa sul serio…….

Ciao Michele.
(seguiranno alcune foto)

Leave a Reply