Oggetto: convocazione assemblea per elezioni membri direttivo a copertura dei 3 posti vacanti (giovedì 10)

Ciao a tutti.

sebbene già informalmente anticipato tramite diversi canali, con la presente comunicazione, nel rispetto dello statuto (Art. 11) si convoca l’assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione sportiva SWIM BIKE RUN 3ATHLON, come da art.9 dello statuto.

Riceverete la stessa comunicazione anche tramite email.

Data: Giovedì 10 Gennaio, 2013
Luogo: sala dedicata c/o Pizzeria L’Alternativa, via Moglianese 17 (tra Cappella di Scorzè e Gardigiano” vicino all’incrocio con via Ca’Nove, come ultime pizzate).
Orario: prima convocazione (validità solo con la maggioranza assoluta degli associati) ore 19.45 e seconda convocazione (che è quella cui non mancare) ore 20.45.

ORDINE DEL GIORNO:
– elezione membri consiglio direttivo a coprire gli attuali 3 (tre) posti vacanti;
– varie ed eventuali.

Le operazioni dovrebbero chiudersi molto celermente (non più tardi delle 21.30), seguirà pizzata (non obbligatoria).

Nota: l’accesso alla sala, fino a chiusura delle operazioni di voto sarà esclusivamente riservato ai soci. Come da articolo 10 dello statuto, potranno prendere parte all’assemblea i soli soci in regola con il versamento della quota annua.

CANDIDATURE.
Ti invitiamo a comunicare la tua eventuale candidatura entro il giorno lunedì 7 gennaio 2013, ore 22.00.
Per candidarsi è sufficiente inviare una email all’indirizzo > direttivo@sbr3athlon.it
Attenzione: non sarà possibile candidarsi dopo questo termine (al fine di stampare le schedine di voto, è importante che gli aspiranti candidati al Direttivo comunichino appena possibile il loro interessamento). Naturalmente hanno diritto a candidarsi i soci che non abbiano pendenze nei confronti della società e che risultino in regola con la quota di affiliazione 2013.

MODALITA’ DI VOTO (in linea con quelle della scorsa volta)
– sarà possibile esprimere il voto per un numero massimo di due candidati per ogni scheda;
– non sarà possibile il voto per delega;
– hanno diritto ad esprimere il loro voto i soci che non abbiano pendenze nei confronti della società, che risultino in regola con la quota di affiliazione e siano presenti personalmente in sede di votazione;
– il voto espresso consentirà ai 3 candidati con il maggior numero di preferenze, di completare il consiglio direttivo di Swim Bike Run 3Athlon asd;
– una volta definiti i nomi dei componenti del consiglio direttivo, lo stesso si riunirà per attribuire le cariche sociali;
– la composizione del nuovo consiglio direttivo sarà ufficializzata solo dopo l’accettazione dell’incarico attribuito da parte di ciascun membro.

NOTA IMPORTANTE Non sarà possibile rinnovare il proprio tesseramento in sede di votazione. Al fine di partecipare alle elezioni e di consentirci di accogliere le vostre nuove domande di iscrizione o i rinnovi di tesseramento, saranno ammessi al voto solo i soci presenti nella lista soci alla data del 9 gennaio p.v.

Grazie a tutti della collaborazione e se vorrete passare parola tra i soci così da essere numerosi in questi preziosi momenti per lo sviluppo della squadra.

Leave a Reply