Buongiorno a tutti gli SWIM BIKE RUN 3ATHLON atleti…

In questo periodo di tesseramenti (stiamo diventando sempre più numerosi) molti amici si sono aggiunti al nostro gruppo….Ma quanti dei nuovi iscritti sanno che SWIM BIKE RUN 3ATHLON sostiene EMERGENCY, anzi ogni atleta la sostiene con una piccola parte della quota del suo tesseramento…forse anche molti dei “vecchi†inscritti non ne è a conoscenza o non se lo ricorda!!

Nel sito e anche stampato nel nostro Body è presente quel piccolo simbolo che tutti conosciamo, ma che in pochi sanno realmente quanto e cosa di grandioso realizzi in Italia e in tutto il mondo. In effetti un piccolo “mea culpa†va fatto, perché il versare una quota annuale rimane pur sempre una bel gesto ma forse un po’ sterile soprattutto se lo relazioniamo al tipo di organizzazione che è Emergency, la quale da sempre è molto attiva nel territorio grazie a tutta una serie di gruppi locali fatti di volontari che dedicano il loro tempo gratuitamente.

Ed è per questo che siamo andati a trovare il gruppo di volontari attivi nel Miranese, per conoscerci e farci conoscere!! Abbiamo trovato un gruppo molto attivo disponibile e aperto a proposte e idee, con il quale sarebbe bello iniziare un tipo di rapporto più proficuo per entrambi, rapporto nel quale chi è davvero interessato possa conoscere e sostenere le cause di Emergnecy .

Primo passo per questo è cercare di capire cos’è e cosa fa EMERGENCY., per questo siamo stati invitati ad una serata in via di definizione (da organizzare assieme) nella quale conoscerci meglio e farci raccontare un po’ di cose interessanti da chi davvero conosce il vasto “mondo” si EMERGENCY….al più presto verrete informati

Questo piccolo articolo vorrebbe essere solo un primo passo verso una collaborazione più partecipata alla causa di EMERGENCY.

…ovviamente come in tutto quello che facciamo assieme…più siamo meglio è e più ci divertiamo…e in questo caso PIU AIUTIAMO.

Leave a Reply