Cari soci, cari aspiranti soci

come anticipato per vie brevi da giovedì 14 si apriranno i rinnovi ed i tesseramenti per la stagione 2018 all’associazione sportiva dilettantistica SWIM BIKE RUN 3ATHLON.
Il regolamento tesseramenti aggiornato al 2018 è disponibile su questo sito.

La stagione 2017 è stata grandiosa ma ci aspetta un 2018 ricco di nuovi traguardi assieme.
Si conferma referente per l’attività di tesseramenti Marta Di Bari.

Per RINNOVARE o RICHIEDERE il tesseramento vi invitiamo cortesemente a procedere entro e non oltre il 31 dicembre. Sono disponibili le modalità bonifico bancario e contanti (dettagli inviati a soci ed aspiranti via e-mail).

Appuntamento la sera di giovedì 14 dicembre a Martellago (c/o Alternativa) durante la serata di natale, vi aspettiamo! Anche quest’anno si terrà un bell’allenamento sociale presso la piscina di Monastier (che sarà sempre free per i soci, la data  verrà definita) ma non verranno raccolte quote in quell’occasione;

Si ricorda che il tesseramento aggiuntivo all’EPS/ASI è facoltativo. Chi fosse interessato può aggiungere direttamente la quota (anche in fase di bonifico) pari a 5 o 10 euro a seconda della copertura assicurativa richiesta. Per ottenere, in aggiunta, la Runcard EPS, del costo di ulteriori 15 euro (non inclusi), dovrà completare, dopo avere ottenuto la tessera ASI, una semplicissima procedura (informazioni sul nostro sito).

Per ogni dubbio o necessità vi invitiamo a contattarci.
Grazie della collaborazione e buoni allenamenti a tutti, a giovedì per gli auguri di Natale!

Il consiglio direttivo di SBR3ATHLON
___________________________
SWIM BIKE RUN 3ATHLON asd
Affiliata FITRI – Federazione Italiana Triathlon 01774 C.R. Veneto
Affiliata ASI (Ente di Promozione Sportiva) VEN-VE0242

Leave a Reply