La nostra settimana tipo

VerrĂ  qui inserita (ed aggionrata) una tabella tipo che indica gli allenamenti ed i momenti comuni di squadra:

per il momento ci sono due momenti comuni settimanali:

PISTA: mercoledì/lunedì sera (mesi di aprile e maggio spostato a lunedì).
“in campo a Martellago dalle ore 18.30 alle ore 20.00 circa sarĂ  disponbile la pista a Martellago assieme agli atleti podisti del gruppo Brema Running Team (BRT), Impianti sportivi in Via Trento, 76.

AGGIORNAMENTO (APRILE 2011): In seguito ad accordi societari intercorsi tra le realtà che operano nell’ambito dello stadio di Martellago, si comunica che l’uso della pista è limitato alla sola giornata di lunedì in orario 18:30/20:00. E’ da precisare che in tale orario si articola un corso di affinamento run, tenuto da Giovanna Volpato. Per l’accesso al corso è indispensabile accreditarsi mettendosi in contatto con il Presidente ( naturalmente, corsia preferenziale per gli atleti di SBR3Athlon ).

PISCINA: sabato ora pranzo
“dalle 12 alle 14 corsie riservate alla squadra a prezzo agevolato”. Necessario essere in regola con il tesseramento e comunicare proprio interessamento”. A questo allenamento solitamente si combina (prima o dopo) un’altra frazione di bici o corsa.

USCITA DI GRUPPO/GARA: domenica mattina
“ancora da definire il calendario di gare suggerite”
…work in progress

Impianti sportivi in Via Trento, 76 Martellago (VE), cap 30030

5 thoughts on “La nostra settimana tipo

  1. Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 scrive:

    solitamente mi alleno il Lunedi, mercoledì sempre e tassativamente…poi alterno a settimane il giovedì o venerdì o sabato o domenica…cmq mediamente riesco ad allenarmi 4 volte a settimana….ciao 🙂

  2. Foto del profilo di coach coach scrive:

    A solo titolo di esempio, riporto lo schema che sto seguendo io…
    Preparazione per olimpico, obiettivo: Bardolino 18/6 e Tarzo 03/07
    Periodo: introduttivo/preparazione generale 07/02 – 06/03
    Obiettivo del periodo: miglioramento tecnica e condizionamento aerobico

    Lunedì: riposo
    Martedì: palestra 30′ potenziamento gambe – nuoto 45′ tecnica
    Mercoledì: corsa 45′ aerobico+tecnica – nuoto 45′ tecnica
    Giovedì: nuoto 45′ tecnica
    Venerdì: come martedì
    Sabato: come mercoledì
    Domenica: bici 1h30′ – 2h00′ aerobico+tecnica

    meditate gente, meditate…

  3. Foto del profilo di anthony anthony scrive:

    …eee troppo facile 45′ minuti in acqua ;P

  4. Foto del profilo di nadir nadir scrive:

    io faccio:
    lunedi nuoto 45 min con l’istruttore
    martedì rioposo
    mercoledi pista con il BRT
    giovedì nuoto 45 min con l’istruttore
    venerdì 1h corsa a ritmi variabili
    sabato e domenica nuoto bici corsa, dipende dal meteo e dagli impegni.

  5. Foto del profilo di Michele Michele scrive:

    Io di solito faccio:
    Lunedì 15 km a piedi ritmo tranquillo
    Martedì 1h30 2h bici + corsa qualche km
    Mercoledì pista
    Giovedì riposo
    Venerdì 10km c.a corsa progressione
    Sabato 1h 1h30 nuoto tecnica
    Domenica bici 2h

    Il giorno di riposo si alterna tra lunedì e giovedì in caso di eventuale gara domenicale

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.