(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 5 mesi fa:

    Treviso Marathon 1.1: un nuovo percorso tutto da scoprire.

    Partenza da Conegliano “Perla del Veneto” e arrivo nel centro storico di Treviso percorrendo la Marca Trevigiana.

    Quota d’iscrizione

    Io non l’ho mai fatta e penso di iscrivermi ma so che molti altri compagni di squadra o si sono già iscritti o pensano di farlo…. vamos ?!

    € 33,00 sino al 31 ottobre 2013
    € 37,00 dall’1 novembre 2013 al 31 dicembre 2013
    € 44,00 dall’1 gennaio 2014 al 10 febbraio 2014
    € 49,00 dal 11 febbraio 2014 al 25 febbraio 2014
    € 30,00 per gli atleti disabili sino al 25 febbraio 2014

  • Foto del profilo di Ciccio CristianTattoo ha detto 10 anni, 4 mesi fa:

    Pronti eccome

  • Foto del profilo di albivivi alberto ha detto 10 anni, 4 mesi fa:

    quasi quasi ci provo di nuovo…
    ma ho un dubbio…. non è che poi arriviamo stanchi e scarichi per le gare di maggio rischiando di compromettere tutta la stagione???
    Io ho ancora i postumi di venezia….
    attendo consigli….
    ciao ciao

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 10 anni, 4 mesi fa:

    Anthony…come ben sai io sono già iscritto….ti invito anche al giro in bici lungo (120/140km) che spero di poter fare il giorno prima della maratona propedeutico per tu sai cosa 😀

    Alberto…il rischio di arrivare scarichi alla stagione 2014 di triathlon c’è…a me quest’anno è successo proprio così…ma c’è da dire che alla maratona avevo dato tutto e anche di pù perchè cercavo il personale….e dopo 4 mesi di allenamenti mirati e decisamente impegnativi sono scoppiato…se la prepari dosando le forze sarà una buona base di fonso3x l’imminente stagione

    ciao

  • Foto del profilo di L'ispettore Barnaby L’ispettore Barnaby ha detto 10 anni, 4 mesi fa:

    @ Alberto: se ti spremi poi non remi
    @Mirko: l’ambizione spinge gli audaci ma … okkio TV è il 2° giorno del 3° mese dell’anno

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 4 mesi fa:

    @Mirco… peeerforza il sabato!! E domenica obiettivo maratona assieme portando Roby al traguardo delle 3h30.. 😛 Roby ti iscrivi vero?

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 4 mesi fa:

    @Alberto… …ma postumi della bacarata o della Maratona?

  • Foto del profilo di albivivi alberto ha detto 10 anni, 4 mesi fa:

    ok grazie a tutti per le risposte serie tranne quella di Anthony……

    Mi dicono che quest’anno il percorso sarà diverso…

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 2 mesi fa:

    Oggi si iscriverà anche Cristian Quintavalle!!

    Io non l’ho mai fatta.. sono andato a recuperarmi alcune info, forse utili anche agli altri.

    Ritiro dei pettorali e pacco gara
    Il pettorale potrà essere ritirato personalmente Sabato 1 Marzo (dalle ore 10.00 alle 20.00) presso l’Expo Run, oppure presso la partenza Domenica 2 Marzo dalle ore 7.00 alle 8.45. Per coloro che ritireranno la busta tecnica Domenica mattina in partenza, sarà possibile ritirare il pacco gara Domenica presso l’Expo Run fino alle ore 17.00. In caso di impossibilità a presentarsi nei suddetti orari sarà possibile autorizzare un’altra persona al ritiro tramite delega scritta.

    Servizio di trasporto degli atleti
    Prima della gara sarà predisposto un servizio navetta gratuito, riservato esclusivamente ai concorrenti, per raggiungere la zona di partenza. Ulteriori informazioni sulle modalità del servizio saranno comunicate direttamente agli atleti nella lettera di conferma dell’iscrizione, oppure attraverso il sito internet della manifestazione.

    CHI L’HA FATTA GLI ALTRI ANNI SA COME HA FUNZIONATO? QUANTO PRIMA PARTIVA !?!

    Sacche con indumenti personali. Sarà predisposto un servizio gratuito di trasporto delle sacche contenenti gli indumenti personali degli atleti dalla zona di partenza alla zona di arrivo a Treviso. Le uniche sacche che gli atleti potranno utilizzare per riporre i propri indumenti saranno quelle fornite dall’organizzazione (nel pacco gara). Le sacche dovranno essere contrassegnate con l’apposito adesivo, presente nella busta contenente il pettorale. L’organizzazione, pur garantendo la massima cura nel raccogliere, trasportare e riconsegnare le sacche, non è responsabile per eventuali smarrimenti e quindi non effettuerà nessun rimborso.

    Partenza
    La partenza della Treviso Marathon 1.1 è prevista per le ore 10.00.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 2 mesi fa:

    …arrivato il pettorale 821. Prima griglia #1 🙂

    Ritiro pettorali ? “Il pettorale potrà essere ritirato personalmente sabato 1 Marzo (dalle ore 10.00 alle 20.00), presso l’Expo Run. Presso la partenza Domenica 2 Marzo dalle ore 7.00 alle 8.45.”

    Quando volevate andare?

    ATTENZIONE >>>
    h 08.45 – Termine ultimo per la consegna delle sacche degli indumenti

    MA HO VISTO ANCHE TRENO GRATUITO PER CONEGLIANO
    (ZONA PARTENZA)
    Per arrivare alla zona di partenza a Conegliano è disponibile il treno Regionale Veloce 2734. L’accesso al treno, in forma gratuita, sarà consentito
    solo ai possessori del pettorale/lettera di conferma.
    Questi gli orari di partenza del treno:
    Ore 6.31 – Stazione di Venezia S.L. –
    Ore 6.43 – Stazione di Mestre –
    Ore 6.53 – Stazione di Mogliano –
    Ore 7.05 – Stazione di Treviso –
    Ore 7.16 – Stazione di Spresiano –
    Arrivo a Conegliano: Ore 7.28.

    OTTIMO! Vado su in Treno 🙂 🙂 🙂

  • Foto del profilo di dave Dave ha detto 10 anni, 2 mesi fa:

    megafregatura, volevo venire a lanciarvi le spugne di legno in faccia ma invece sono in partenza per viaggio di lavoro… ðŸ™
    daje ragazzi! in bocca al lupo!
    D.

  • Foto del profilo di L'ispettore Barnaby L’ispettore Barnaby ha detto 10 anni, 1 mese fa:

    Bravi tutti, bella domenica (l’orologio ieri è stata solo un opzione). okkiovivo

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 1 mese fa:

    …hai visto che ci sei anche tu nel collage 😉 l’ultima era… Piacenza? 🙂 🙂