(0 articoli)

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 6 mesi fa:

    Ciao a tutti!
    Vi segnalo l’appuntamento con Fabrizio Pescatori e Rudy Valenti, presso la piscina di Quinto di TV, dalle ore 11.15-12.30: lezione di tecnica di nuoto, resistenza e programmazione.

    Chi è interessato può scriverlo qui o su whatsup. E’ richiesta la prenotazione.

    Il costo per noi scontato è di 7 euro (anzichè 10).

    Baci
    Medu (Marta)

  • Foto del profilo di L'ispettore Barnaby L’ispettore Barnaby ha detto 10 anni, 6 mesi fa:

    Salutatemi Ciccio. Coppo

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 6 mesi fa:

    io ci sarò, grazie a Laurence per l’agevolazione ai soci SBR3ATHLON, e confermo l’idea di andarci (e tornare) in bici!

    ciaoo
    Anth

  • Foto del profilo di papera di gomma igor ha detto 10 anni, 5 mesi fa:

    idea fantastica…anche l’idea di arrivare in bici a quinto….domanda da dove e a che ora si parte?

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 5 mesi fa:

    Buongiornooo 🙂
    Raccolgo le adesioni per la lezione di domenica. Oltre a:
    me
    Anthony
    Alessia
    Coach (se ce la fa con i turni..)
    Mattia
    Carlo Isy

    chi altro viene?

    Scrivetemi qui o su wathsup entro mercoledì grazie! 😀

    Medu

    N.B. poi ci organizziamo per andare in bici, chi vuole, oppure per una corsetta prima o per trovarsi direttamente lì!

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 10 anni, 5 mesi fa:

    Ragazzi … domenica ho un po di cose da fare e non ce la faccio!!!
    Buona nuotata …
    😉

  • Foto del profilo di papera di gomma igor ha detto 10 anni, 5 mesi fa:

    ciao medusetta domenica igor presente mi basta sapere da dove e a che ora si parte in bici x arrivare in piscina

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 5 mesi fa:

    Bella Aigor! 🙂
    Giovedì sera alla pizza ci mettiamo d’accordo!

    Domani invio la mail a Laurence con i nominativi:
    Io
    Anthony
    Fabio (coach)
    Mattia
    Carlo Isy
    Igor

    Se qualcunaltro vuole aggiungersi lo scriva qui o su wathsup entro stasera 😉

    Buona giornata!
    Medu

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 5 mesi fa:

    Avrei bisogno dei vostri nome cognome e data di nascita x la prenotazione della lezione di domenica… mi scrivete qui gentilmente?
    Oppure al mio n. cell. 3398871386
    Grazie 😉
    Marta

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 5 mesi fa:

    Ciao a tutti!
    Vi segnalo il secondo appuntamento con Fabrizio Pescatori e Rudy Valenti, presso la piscina di Quinto di TV, dalle ore 11 alle 13 di domenica 15 dicembre.

    Questa volta è previsto un test di resistenza sugli 800 mt, un test che, come ci ha spiegato Fabrizio la volta scorsa, serve come punto di partenza per programmare gli allenamenti successivi con i giusti tempi di recupero.

    Chi è interessato può scriverlo qui o su whatsup. E’ richiesta la prenotazione.

    Il costo per noi scontato credo sia di 7 euro come la volta precedente, ma vi darò conferma a breve non appena sento Laurence.

    Baci
    Medu (Marta)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 5 mesi fa:

    ciao Marta

    grazie dell’interessamento e della comunicazione. Io non so ancora se sarò “milanese” quel weekend 😉 se resto in zona ci sono! (e sto tranquilli il sabato 😛 😛 )

  • Foto del profilo di Rocco Rocco ha detto 10 anni, 4 mesi fa:

    Ciao io sarei interessato, ma ci sono dei requisiti minimi per la lezione? Ci tengo a precisare che a nuoto sono scarsissimo, specie in piscina (leggasi incapacità di fare partenze, virate, e di nuotare gli altri stili) 😀 😀

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 4 mesi fa:

    Ciao Rocco!
    Non ti ho mai visto nuotare 😛 ad ogni modo il requisito minimo è riuscire a fare almeno 800 mt a stile libero continuati… dato che il test è sugli 800 mt.

    Ci tengo a precisare comunque che non è una gara ma semplicemente un test per capire da dove si parte e quindi cosa si può fare a livello di allenamento e di tecnica per migliorare.

    Io ci sarò! Se ti va di provare fammi sapere 🙂

    Baci
    Marta

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 4 mesi fa:

    Ciao a tutti!!
    Fabrizio mi chiede in quanti siamo domenica per poter organizzare al meglio la lezione e il test in modo tale da riuscire a seguire tutti (ci saranno delle persone ad aiutarlo).

    Io ci sarò 😉 Chi viene?

    Baci
    Marta

  • Foto del profilo di Rocco Rocco ha detto 10 anni, 4 mesi fa:

    Grazie, per nuotare stile in modo continuato non c’è problema, ma purtroppo non posso più venire perché mi hanno messo un corso istruttori con la barca a vela…