(0 articoli)

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni fa:

    Vi riporto inoltre la mail che l’organizzazione di Quinto ha inviato:

    “Buongiorno,
    1.i posti disponibili per la sessione di triathlon sono 50.
    2.l’iscrizione ha il costo di 6 €,ovvero un ingresso alla piscina da pagare almeno 2 giorni prima.
    3.durante il briefing saranno illustrati i tracciati bici e corsa in dettaglio.
    4.durante la frazione ciclistica su stada (non chiusa al traffico) è obbligatorio rispettare il codice della strada da parte di tutti i partecipanti allo stage, che corrono sotto la loro responsabilità.
    5.si raccomanda l’uso del casco durante la frazione ciclistica.
    6.in caso di maltempo lo stage è rinviato a data da destinarsi.

    I partecipanti saranno seguiti sotto tutti gli aspetti della disciplina,dai cambi alle regole fondamentali agli accorgimenti in allenamento e in gara;

    SI RIBADISCE CHE LO STAGE HA SCOPO PURAMENTE FORMATIVO,NON SI TRATTA QUINDI DI UNA GARA!!

    Per ulteriori informazioni chiamaci allo 0422.470319

    Lo Staff

    A.S.D. PISCINA DI QUINTO
    via Zagaria, 2 – 31055 – Quinto di Treviso (TV)
    Tel.: 0422470319 Fax.: 0422479087”

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni fa:

    Ok iscritto anche Luigi! 😉

    Iscrizioni chiuse per il raggiungimento del numero max!

  • Foto del profilo di dave Dave ha detto 11 anni fa:

    Grazie Marta, mi chiedevo una cosa: si nuota con il costume normale e poi ci si cambia in spogliatoio per la bici, considerato che fa ancora freddino per uscire in body??!!??
    😉
    transizione “lenta” quindi?
    thx!
    D.

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni fa:

    Mah, se le previsioni rimangono buone prevedono 20 gradi, sole e vento debole a quell’ora! 😀
    Ad ogni modo è un allenamento, pertanto assolutamente sì si può anche fare la frazione di nuoto, magari provando a uscire subito dalla vasca per provare le sensazioni della transizione T1 e poi cambiarsi velocemente in spogliatoio e raggiungere la bici. Poi fare la transizione T2 rapida e passare alla corsa.
    Viene fuori un ottimo combinato! 😉
    Tieni presente cmnq che il body è molto pratico e che puoi metterlo eventualmente dopo la piscina “asciutto” per bici e corsa! Io domenica pomeriggio l’ho usato per il combinato bici+corsa con l’antivento ed era nuvoloso e ventoso… perfetto!

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni fa:

    Ciao fioi purtroppo domenica ho un impegno me ne ero scordato e non posso andare a quinto…siccome i posti sono esauriti c’è qualcuno che non è riuscito a iscriversi e vorrebbe farlo al posto mio???fatemi sapere che in caso chiamo subito la piscina di quinto per il cambio di nome

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni fa:

    Medusetta bell’idea…..tutto dipende dal meteo, se e caldo gareggio in body, altrimenti costumino x il nuoto e body sociale x la bici+corsa …….;-)

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni fa:

    Per RobyBrick e gli altri che nn sono su fb riporto le ultime sull’organizzazione dell’allenamento:

    Gli atleti che si allenano sulla distanza sprint partiranno 30 minuti prima di quelli che fanno il super sprint.

    “L’allenamento sarà impostato così:
    Chi nuota con andatura 1,30-1,45 ogni 100m verrà messo assieme in gruppi di 5 persone per corsia; dovrete contarvi da soli le vasche effettuate (28) CON ONESTA’!
    Nella frazione bici, dopo aver passato Villa Guidini sulla destra, fare attenzione alle buche sul terreno a lato.
    Ricordatevi che è un’opportunità per ALLENARE LE 3 DISCIPLINE ASSIENE per la stagione agonistica, NON E’ UNA GARA!Non serve dare il massimo!”

  • Foto del profilo di alvise alvise ha detto 11 anni fa:

    ciao a tutti.
    scusate la domanda: io mi ero iscritto su facebook ma non ho chiamato nè mandato mail. secondo voi sono iscritto? adesso magari provo a chiamare..
    io non penso di farcela quindi se sono iscritto cedo volentieri a quelcun’altro la mia iscrizione.
    grazie
    alvise

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni fa:

    Ritrovo ore 12 in piscina a Maerne ;-)….

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni fa:

    Ciao Alvise! Prova a sentire, ma temo che non bastasse scrivere su fb, almenochè nn gli hai inviato un msg, ma dovrebbero averti confermato!
    In caso se eri iscritto avvisaci che c’è qlcn che verrebbe volentieri…

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni fa:

    Ok Bisco ci vediamo in piscina a Maerne ore 12! 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 12 mesi fa:

    Qualcuno interessato ad andare alla seconda tappa?
    Domenica 28/04/!3 h13.30 secondo allenamento Triathlon.

    https://www.facebook.com/anthony.dettoettoni#!/events/177213125765901/

    Io vedo come giran le gambe dopo la corrimestre 😉 sempre non venga giù il diluvio (ho chiesto se ci si può iscrivere sul posto)