(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 4 mesi fa:

    La 7a edizione della Giulietta & Romeo Half Marathon sarà gara valida per il Campionato Italiano Fidal Assoluto, Promesse e Juniores di Maratonina, nonchè per il Campionato Regionale Assoluto e Master di Mezzamaratona.

    Io quest’anno (2014) penso di esserci ma vorrei giocare con la gara a coppie 🙂 🙂 🙂

    Duo Half Marathon, la gara a staffetta 8 + 13 km. Partenza, arrivo e orari identici alla Half Marathon. Manifestazione non competitiva libera a tutti, tesserati o non tesserati, senza obbligo di visita medica agonistica. Forma la coppia con l’amico, il compagno di allenamento o la compagna di vita, e potrai completare il team. La tua prestazione sarà cronometrata con chip attivo. Una corsa, due runners, un tempo cronometrato.

    per la Duo Marathon. QUOTA ISCRIZIONE
    Fino al 31 dicembre 2013: € 35,00 alla coppia
    Dal 1 gennaio al 12 febbraio 2014: € 45,00 alla coppia

    http://www.giuliettaeromeohalfmarathon.it/it/

    NOTA: IO FARO’ GLI 8 😉 🙂 🙂

  • Foto del profilo di Rocco Rocco ha detto 10 anni, 4 mesi fa:

    Penso di esserci anch’io a meno di imprevisti, però punterei a farla tutta 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 4 mesi fa:

    bella Rocco 😉

    p.s. ti svelo un segreto.. farò gli 8, lascio la staffetta ad Alice (e poi continuo comunque i 13 ehehehe) spero il percorso sia comune agli altri !!!! Qualcuno sa qualcosa?

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 10 anni, 4 mesi fa:

    Ecchime qua!! Presenti anche io e l’Alice.. L’anno scorso io e lei abbiamo fatto proprio così.. (L’anno scorso il primo staffettista faceva i 14) Ho corso la prima frazione da solo, e la seconda insieme a lei! Gara stupenda!

  • Foto del profilo di Giulia Giulia ha detto 10 anni, 2 mesi fa:

    Ciao atleti!

    Per la mezza di Verona, si sta cercando di organizzare un bus, a/r in giornata, in partenza da Cazzago/Dolo. Abbiamo testato l’idea domenica scorsa per l’affollatissima Montefortiana e ha funzionato molto bene: più di 50 partecipanti tra Atletica Riviera del Brenta, Spotorni, Podisti Dolesi e runner non tesserati!
    Con una piccola spesa per partecipante (11 euro) ci siamo garantiti viaggio comodo, zero ansie parcheggio, deposito sicuro sacche Рil conducente ̬ sempre rimasto a sorvegliare il bus Рe un posto caldo dove cambiarsi a fine corsa. Soprattutto per chi di noi correva le non competitive Рe non aveva quindi il deposito custodito Рlasciare le proprie cose in sicurezza ̬ stato un bel vantaggio.
    In questo caso il bus è partito poco prima delle 6.30 da Dolo e al ritorno abbiamo lasciato Monteforte poco dopo le 13, in tempo anche per aspettare chi di noi aveva premi da ritirare!

    Ora, stiamo tentando di raccogliere adesioni per eventualmente ripetere l’esperienza anche per la mezza di Giulietta e Romeo.
    Qualcuno di voi è iscritto e parteciperebbe alla gita? 🙂

    ps. Anthony, percorso gara aggiornato: http://www.giuliettaeromeohalfmarathon.it/it/evento/percorso
    primo anello da 8km comune per tutti e poi si riparte

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 2 mesi fa:

    Ottimo! Grazie per la dritta sulla cartina 😉 Io dormo li sabato sera a Verona…quindi ci si vede li.. ciaooo!

  • Foto del profilo di Rocco Rocco ha detto 10 anni, 2 mesi fa:

    Ciao, chi c’è a Verona sabato pomeriggio / sera? Vi va se ci troviamo a una certa ora per andare a fare la consegna pettorali e poi magari a mangiarci una pasta?

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 4 mesi fa:

    Ciao

    tiro su la discussione in vista dell’edizione 2015… alla pizzata di natale sentivo che diversi soci hanno intenzione di tornare anche l’anno prossimo.

    Niente “duo” quest’anno FULL ! 🙂 🙂 🙂