(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 7 mesi fa:

    ciao ragazzi

    prima ipotesi… se facessimo una bella pedalata sociale di fine stagione, con un bel percorso, senza ritmi esasperati, aperta a tutti anche amici di altre squadre.. magari da concludersi con una mangiata.. che ne dite?

    Ipotesi: Lovadina a inizio ottobre e c’è la Venice a fine mese.. per non andare troppo in la..facciamo in mezzo? Visto che qualcuno gareggia domenica 13 al duathlon di Conegliano.. può essere un’ipotesi sabato 12 Ottobre? che ne dite? Oppure il sabato successivo 19 Ottobre?

    Definirei assieme il prima possibile la data così da tenerlo appuntamento in calendario e spargere la voce il prima possibile.

    Ipotesi: una sessantina di km in bella zona (tipo asolo/castelli/valdobbiadene ma anche qualcosa di alternativo piacevole con poco traffico) ritmo controllatissssssimo!!

  • Foto del profilo di Cristian Ruzzle Cristian Ruzzle ha detto 10 anni, 7 mesi fa:

    per me ok per il 19 ottobre ! chissà che faccia fresco 🙂

  • Foto del profilo di papera di gomma igor ha detto 10 anni, 7 mesi fa:

    l’idea è ottima

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 10 anni, 7 mesi fa:

    Bellissimo!!! 🙂
    A me la data è indifferente … 19 ottobre direi ottimo comunque!!

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 10 anni, 7 mesi fa:

    Per me vanno bene sia il 12 che il 19..
    Direi che visto il periodo i potrebbero prevedere due date, una di riserva in caso di brutto tempo.. 😉

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 10 anni, 7 mesi fa:

    Per me ok! 12 o 19 ottobre vanno bene entrambe le date! 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 6 mesi fa:

    Ipotesi: sabato 12 virgin day e sabato successivo 19 la pedalata sociale? Che ne dite?

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 6 mesi fa:

    Per me va bene 12 Virgin e 19 pedalata!
    Il 27 ottobre ho il duathlon a Buttrio in programma… 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 6 mesi fa:

    Il direttivo avrebbe per ora fissato la pedalata al 12 (e Virgin al 19), laddove ci fosse mal tempo il 12…invertiamo!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 5 mesi fa:

    !!! Pedalata tranquilla sociale aperta anche ad amici.

    Ritmo controllato.

    Circa 2 ore di uscita con partenza e ritrovo al parcheggio scambiatore appena fuori l’uscita di Quarto D’Altino (Perencin) così da poter pedalare in zona ma su strade tranquille visto che saremo in gruppone.

    Ritrovo h11.00, tutti assieme dall’inizio alla fine, e’ una pedalata non un allenamento!!! Speriamo di esserci tutti quel giorno.

    Laddove il meteo non fosse favorevole si passa automaticamente al sabato successivo e il 12 si andrà in Virgin..quindi tenetevi comunque liberi.

  • Foto del profilo di triale triale ha detto 10 anni, 5 mesi fa:

    Io nn credo di esserci il 12!!! Smonto dalla notte il sabato mattina alle 06:00 e le 11:00 sono un orario un po’ stretto visto le poche ore che ho a disposizione per dormire!!!

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 10 anni, 5 mesi fa:

    Anch’io smonto dalla notte alle 06:00.. provo a venire lo stesso! 😀
    Ma se piove si va in Virgin alle 15:00?

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 5 mesi fa:

    Ciao a tutti

    il direttivo sta valutando il da farsi anche in base al meteo.
    Vi aggiorniamo appena possibile.

    Anthony

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 5 mesi fa:

    Laddove il meteo non fosse favorevole si passa ad una corsetta in gruppo (zona laghetti Maerne, stesso orario) e si rimanda la pedalata a data da definirsi.

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 10 anni, 5 mesi fa:

    Ciao, purtroppo io non potrò esserci, ho una partita di tennis in sospeso con mio padre 😉 ci vediamo il prox weekend sociale in Virgin