(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    ciao a todos

    apro al volo questa discussione su Torviscosa (UD), ieri qualcuno ne parlava.
    La gara al momento è soldout ma ci si può inserire in lista d’attesa. Se siete interessati cortesemente fatelo direttamente “E’ stata aperta una lista d’attesa, per iscriversi basta mandare una email all’indirizzo: info@nordesttricup.com con i propri datiâ€. Mettete in copia segreteria@sbr3athlon.it così ne teniamo traccia.

    L’Organizzazione ricorda che chi si e’ pre-iscritto tramite entry form ma non ha ancora pagato, è pregato di farlo entro il 30 Giugno 2013 se paga tramite paypal ed entro il 28 giugno 2013 se paga tramite con bonifico bancario. Dopo tale data l‘atleta verrà automaticamente cancellato. Le posizioni cosi liberate saranno occupate automaticamente ri-pescando dalla lista di attesa (e stanno valutando anche di allargare numero partecipanti).

    Io non parteciperò ma se ci sarà una truppetta…. magari vi raggiungo in bici a Torviscosa, son un centinaio di km 🙂 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    – 18:00: apertura iscrizioni e ritiro pettorali presso parco delle piscine
    -19:15: Start 2° Triathlon di Torviscosa
    -20:45: termine gara e premiazioni
    -21:00: Pasta Party presso il parco delle piscine

    Servizio docce presso la piscina.

    http://www.sportfx.it/2-torviscosathlon-2013/

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    Nota: Domenica 28 luglio si svolgerà invece il classico Triathlon sprint di Udine (sempre in piscina, vasca da 50mt).

    ◦ore 11.00: 14° Triathlon kids Insieme a Gianluca
    ◦ore 14.00: 15° Triathlon Sprint Insieme a Gianluca (1 batt.)

  • Foto del profilo di alvise alvise ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    ciao
    io proverei ad iscrivermi in lista d’attesa…
    alvi

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    Anch’io mi metto in lista di attesa!
    Marta

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    V’informo che, come comunicatomi dall’organizzazione di Torviscosa, chi ha fatto lo sprint a Oderzo e quindi è in gara per la NordestTriCup avrà la priorità sugli altri in lista di attesa!
    Forza iscriveteviiiiiii 😀

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    Mi hanno ripescato dalla lista di attesa! 🙂
    Io ci sarò!

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    L’oraganizzazione ha aperto le porte ad altri 40 iscritti (oltre a quelli in lista di attesa) e riporta quanto segue:

    “Vista la numerosa richiesta e il SOLD OUT a 132 iscritti in sole due settimane, ieri si e’ deciso di fare una terza batteria ed aprire ad alti 40 atleti (quelli che erano in lista di attesa sono già stati inseriti tutti),
    Il sistema di cronometraggio sarà quello della WINNING TIME.
    L’atleta triestina Fiamme Oro, l’olimpionica Daniela Chmet, ha conferma la sua presenza alla gara.
    Confermato anche una piccola zona expo presso le piscine con la presenza di Advanced Italia di Gherpelli Emidio con articoli da triathlon/ironman e della syform integratori alimentari.

    Info su: http://www.sportfx.it/2-torviscosathlon-2013/
    Articolo fitri: http://www.fitri.it/news.php?op=view&id=10566

    Cordiali saluti
    Ufficio gare: N o r d E s t TriCup”

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    Ciao

    chi ci sarebbe per partire mercoledì pomeriggio alle 16 da qui direzione Torviscosa?
    (circa 100km). Marta potreste far conto con le macchine per una bici al rientro?! 🙂

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    C’è qualcun altro che gareggia a Torviscosa?! 😀

  • Foto del profilo di Cristian Ruzzle Cristian Ruzzle ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    io ci sto pensando! vi faccio sapere a breve!