(0 articoli)

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    L’anno scorso eravamo in parecchi!
    Quest’anno chi viene?

    Maggiori info su: http://www.sellarondabikeday.com/

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Eccoci vedi che è partito… questa la discussione dello scorso anno: http://www.sbr3athlon.it/groups/area-gare-garette-e-trasferte/forum/topic/24-giugno-sellaronda-bike-day/

    e qui la bella foto di gruppo!! > foto su facebook

    Alcuni di noi quest’anno saranno impegnati in gara ad Idroman.. salita elemento comune 🙂

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Roby io ci sono!!!!! 😉

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Tanto per iniziare a pensarci.. come ci organizziamo? Partiamo all’alba? Dormiamo la? E in ogni caso, da dove iniziamo il giro?
    A me va bene tutto.. tenendo presente che il giorno prima gareggio a Bardolino.. 😉

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Considerate che chiudono le strade dalle 8:00 di mattina se non fate la notte li da qualche parte vi conviene andare ad Arabba altrimenti vi tocca partire sulle 4/5 della mattina

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Questo è quello che si diceva l’anno scorso in proposito:

    Ciao a tutti

    Allora ho guardato un pò di strade i posti più comodi per noi sarebbero CORVARA o ARABBA.

    Per raggiungere Corvara sono 170 km (2:30) se si passa dal passo Campolongo che però è all’interno del percorso della manifestazione quindi bisognerebbe arrivare li prima delle 8:30 orario di chiusura al traffico automobilistico del tracciato, e di conseguenza partire prima delle 7:00 da Marcon. In altenativa si può arrivare da Cortina ma si allunga di 10 km e sono quasi 3 ore di strada (senza contare il traffico).

    Per Arabba invece sono 160 km (2:15) e non si è costretti a passare per il tracciato della manifestazione, quindi secondo me la più conveniente in modo che se partiamo per le 7:00 non siamo costretti a fare le corse per deviazioni e chiusure.

    Selva Gardena e Canazei non le ho neanche considerate per evitare di fare il giro per Trento.

    quindi a noi la scelta ora

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Per me possiamo partire anche la domenica mattina, come lo scorso anno ovvero andare ad Arabba. Poi se la maggioranza decide di partire la sera prima no problem.
    🙂

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    A me va benissimo qualsiasi cosa, l’importante è che facciamo il più possibile gruppo! Volevo solo iniziare a pensarci perché bisognerà prenotare se si va via la sera prima.. e poi il sabato sono a Bardolino col Bisco! 😛
    Partenza al mattino per Arabba è quello che avete fatto anche l’anno scorso?

  • Foto del profilo di vale vale ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    io e il Pandrin partiremo la domenica mattina come l’anno scorso… poi ci accorderemo per l’orario di partenza … l’unica cosa certa è la tolleranza al ritardo: 10 minuti poi chi c’è c’è chi non c’è in qualche modo ci raggiungerà 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    e se non partite con la vale….SCORDATEVI di recuperarla in salita 🙂

  • Foto del profilo di papera di gomma igor ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    ufff ufff che corsa!!!ci sono anch’io(l’anno scorso ho fatto la maratona delle dolomiti)x me va bene partire di mattina….com decidete voi no problem in ogni caso..l’ importante è divertirsi assieme in uno scenario da favola

  • Foto del profilo di dave Dave ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    faccio di tutto per esserci anch’io! 🙂
    D.

  • Foto del profilo di papera di gomma igor ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    ecco lo sapevo…contrattempo maledetto e domenica niente sellaronda.!!!niente ragazzi mi dispiace tantissimo ma domenica proprio non riesco più a venire.ci vediamo presto e scusate tnt ancora. buona pedalata

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    Per tutti quelli che vorranno partecipare ritrovo ore 6.00 mediaworld e partenza!!! Puntuali che la strada per arrivare ad Arabba non è poca!!!

    Ciao

  • Foto del profilo di Enrico Enrico Carradori ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    A chi ha l’anima off-road dico che domani parto pure io alle 6 da Olmo per il Sellaronda con le ruote grasse. Mi trovo con altri biker ad Barabba e poi salita asfalto e discesa sterrato