(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    Ciao a tutti

    con un po’ di anticipo vi segnalo.. per chi volesse iniziare a mettere qualcosina a calendario dopo l’estate.

    Diversi atleti hanno già gareggiato gli scorsi anni al Triathlon Sprint di Lovadina che si svolgeva di solito a luglio.

    Ora passa a inizio ottobre e sarà, quest’anno, campionato italiano di triathlon sprint e triathlon a squadre (l’anno scorso erano a Rimini).

    Credo sia una bella occasione per chiudere la stagione in gruppone, partecipare a una gara di alto livello tecnico (ci saranno tutti i big) a Lovadina, presso il Centro Sportivo Lago Le Bandie.

    Sarà una due giorni interamente dedicata alla multidisciplina quella del 5 e 6 ottobre 2013, in cui verranno assegnati i titoli tricolore assoluti di triathlon sprint e triathlon a squadre: in programma ci sono infatti tre eventi:
    1) la prova individuale
    2) triathlon a staffetta 2+2
    3) coppa crono

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    Per capire che si intende 2+2 o coppa crono.. vi ricordo il link dove trovate tutto il regolamento tecnico 2013 che sarebbe utile conoscere. Tutti gli atleti dovrebbero consultarlo.

    http://www.fitri.it/data/2013/20130318_121414_1.pdf

    Nel frattempo vi aiuto…

    prova individuale >> classico triathlon sprint

    2+2 >> squadre dovranno essere composte da 2 uomini e da 2 donne, nella sequenza di gara donna-uomo-donna-uomo.
    (le distanze che ognuno compie sono corte>> (250/300mt > 5/8Km > 1500/2000mt)

    COPPA CRONO> squadre potranno essere formate da un minimo di 3 atleti ad un massimo di 5.
    >> Non potranno partecipare atleti che hanno già preso parte al C.I. a Squadre a staffetta 2+2 di Triathlon
    >> Lo svolgimento della gara sarà a cronometro e le squadre partiranno separatamente.
    >> La classifica finale, sarà calcolata considerando il tempo del terzo atleta classificato di ogni squadra.

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    Io tenterei un cronosquadre 😀

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    :))) anch’io crono a squadre! Ma se c’è chi vuole fare la staffetta mi sacrifico dato che per regolamento devono esserci 2 donne (e siamo in poche!) ;D

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 8 mesi fa:

    Sono uscite maggiori informazioni:

    SABATO 5 OTTOBRE
    Ore 11.00: Partenza batteria Donne Triathlon Sprint
    Ore 12.00: Partenza 1° batteria Uomini Triathlon Sprint

    DOMENICA 6 OTTOBRE
    Ore 10.00: Partenza gara Triathlon Staffette 2+2
    Ore 13.00: Partenza gara Triathlon Crono a Squadre

    ISCRIZIONI
    La tassa di iscrizione fino al 25 settembre è la seguente:
    altre categorie: € 35,00
    Staffette e Crono (ad atleta): € 25,00 (salvo giovani)

    La tassa di iscrizione con maggiorazione dal 25 al 28 settembre è la seguente:
    altre categorie: € 45,00
    Staffette e Crono (ad atleta): € 35,00 (salvo giovani)

    N.B: Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 28/09/2013 h 24.00.
    NON è prevista la possibilità del tesseramento giornaliero.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 7 mesi fa:

    …mi raccomando da tenere in calendario 😛 😛 😛 😛

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 7 mesi fa:

    Mess di servizio: vi segnalo che oggi e’ l’ultimo giorno per iscriversi a 35euro allo Sprint di Lovadina sabato 5 Ottobre (campionati italiani quest’anno quindi gran spettacolo).

    Domenica 6 coppa crono (min3max5atleti) oppure staffetta 2+2 quota 25 euro ad atleta.

  • Foto del profilo di warriors lorenzo ha detto 10 anni, 6 mesi fa:

    Iscritto on line!

  • Foto del profilo di warriors lorenzo ha detto 10 anni, 6 mesi fa:

    Ovviamente per il 5 ottobre…

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 6 mesi fa:

    Iscritti anche Max, Stefano ed il sottoscritto (al 5 Ottobre).

    Mi sa che quest’anno non riusciamo a fare la 2+2 ne la staffettozza… 🙁 🙁

  • Foto del profilo di Massy Massimo ha detto 10 anni, 6 mesi fa:

    ….bbbella Anthony, grazie per l’impresa, ciauuuu!

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 6 mesi fa:

    Ce la faremo la prox stagione?! 😀