(0 articoli)

  • Foto del profilo di papera di gomma igor ha detto 10 anni, 1 mese fa:

    ok anthony quando puoi passa in bar che ti do la differenza compresi i transfer

  • Foto del profilo di fish Luca Pesce ha detto 10 anni fa:

    Ciao a tutti,
    causa infortunio cedo la mia iscrizione (credo fatta a prezzo agevolato in Febbraio). Chiedo agli eventuali interessati di rivolgersi direttamente a chi si occupa delle iscrizioni (Anthony?).

    Grazie e un saluto, i vediamo presto,
    Luca

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 9 anni, 11 mesi fa:

    COME PROCEDIAMO PER IL SERVIZIO TRANSFER?
    ALCUNI DI NOI CREDO ABBIANO PROVVEDUTO GIA’ AD ACQUISTARLO, GLI ALTRI PROCEDONO IN AUTONOMIA O SI FA UN ORDINE DI SQUADRA?
    GRAZIEEEEEEE

    E’ previsto un servizio transfer, effettuato tramite autobus, da Cortina ad Auronzo via Passo Tre Croci nella mattinata di domenica 27 luglio ,nella fascia oraria 8.30-10.00. I pullman avranno una capienza di 50 posti ciascuno e partiranno non appena avranno saturato la capienza massima, non sono previste partenze ad orari prestabiliti.

    Il trasferimento ha una durata indicativa di 60 minuti e non contempla il trasporto delle biciclette.

    Solo per gli accompagnatori è previsto anche un servizio per la tratta inversa, da Auronzo a Cortina, passando da Pieve di Cadore. Ogni atleta pùò acquistare il transfer di ritorno per non più di un accompagnatore.

    Tale servizio ha un costo € 8 per la sola andata e di € 12 per gli accompagnatori che facessero andata e ritorno. Dovrà essere prenotato e pagato su Enternow al momento dell’iscrizione o successivamente, ma comunque entro e non oltre il 20 luglio 2014.

    Le commissioni di pagamento di Enter now si calcolano per ciascuna transazione quindi in caso di acquisto del transfer non contestualmente all’iscrizione verranno addebitate nuovamente. Il servizio è garantito fino all’esaurimento di 500 posti.

    L’organizzazione non fornirà alcun servizio per il trasporto delle biciclette da una zona cambio all’altra. Sarà onere dell’atleta, possibilmente il giorno prima della gara, lasciare la bicicletta presso la ZC1 di Auronzo di Cadore.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 11 mesi fa:

    Ciao ragazzi, grazie Roby delle indicazioni

    Chi ha fatto l’iscrizione di squadra può indicare qui quale transfer gli serve ed in una decina di giorni procediamo a prenotare i servizi 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 11 mesi fa:

    Cercando di riepilogare… se ho capito bene..

    ( http://dolomititriathlon.it/wp-content/uploads/2014/02/Guida-Tecnica-DT14.pdf )

    La segreteria della gara sarà ubicata presso il campo gara adiacente al lago di Auronzo, a pochi metri dalla zona cambio T1.

    L’apertura della segreteria per la consegna dei pacchi gara è prevista dalle ore 15.00 alle ore 18.00 di sabato 26 luglio, dalle ore 6.30 alle ore 10.30 di domenica 27 luglio.

    L’organizzazione mi porta la muta a Cortina (al termine della frazione di nuoto).
    L’organizzazione mi porta uno zaino a Cortina (che verrà lasciato dall’atleta presso il camion deposito borse e trasportato dall’organizzazione in T2).

    Ore 6.45: Apertura Zona Cambio T1 (Auronzo)
    Ore 7.30: Apertura Zona Cambio T2 (Cortina)
    Dalle ore 8.30 alle 10.00: Partenza pullman transfer da Cortina ad Auronzo. Servizio a pagamento da prenotare online

    Ore 10.30: Chiusura Zona Cambio T2 (Cortina)
    Ore 11.30: Chiusura Zona Cambio T1 (Auronzo)
    Ore 11.45: Briefing tecnico presso campo gara adiacente al lago di Auronzo
    Ore 12.00: Partenza prima batteria Dolomiti Triathlon.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 11 mesi fa:

    Io penso di procedere in questo modo….

    salgo su in macchina ad Auronzo con accompagnatore/trice per ritiro del pacco, lascio giu la bici in ZC1, poi salgo a Cortina a lasciare le scarpe (se volete possiamo fare un giro unico in 4/5)… e torniamo giu con una macchina ad Auronzo.

    L’accompagnatore ci guarda partire e invece di prendere il transfer torna su con macchina a Cortina dove “dovrei” arrivarci anche io con la bici.

    Rientro da Cortina. Non mi serve transfer.

    Ciao!
    Anth

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 9 anni, 11 mesi fa:

    mi aggrego a Anthony

  • Foto del profilo di fumogeno fumogeno ha detto 9 anni, 11 mesi fa:

    io vengo su in macchina e parcheggio direttamente a cortina ( dovrei essere solo in macchina quindi ho posto x almeno un altra persona.) dopo esser passato a t1 per lasciare la bici.

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 9 anni, 11 mesi fa:

    L’idea di fare delle macchine uniche, ovvero dei transfer privati, potrebbe essere interessante.
    🙂

  • Foto del profilo di Rocco Rocco ha detto 9 anni, 11 mesi fa:

    Ciao ragazzi, belle idee ma io farei la questione più semplice: si prende un alloggio per la sera a Cortina, si porta la bici in ZC1 ad Auronzo il giorno prima e si prenota il transfer per la mattina della gara. Se poi ti portano muta e sacche varie a Cortina non c’è bisogno di nient’altro mi sembra (la bici viene in giù con noi).
    Piuttosto lancerei l’idea di cercare un bell’appartamentone da prendere per la sera pre-gara in gruppo in modo da abbattere i costi, che dite?

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 10 mesi fa:

    E’ stata pubblicata una guida tecnica aggiornata che sostituisce la precedente:.

    “Proprio oggi abbiamo pubblicato una nuova versione con alcune variazioni:
    Zona Cambio di Cortina (ZC2) spostata nel centralissimo Corso Italia
    – modifiche agli orari del programma
    – modifiche agli orari di apertura delle Zone Cambio (ZC2 non accessibile sabato 26)
    – modifica dei tempi massimi”

    GUIDA AGGIORNATA

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    Ciao ragazzi,

    spero abbiate letto gli aggiornamenti per gli atleti iscritti arrivati oggi (11 LUGLIO) in newsletter dal Dolomiti Triathlon (credo li abbiano riportati anche sul sito).

    Alla luce di quanto si sta concretizzando procederei come segue:

    Io lascerei le scarpe + frontino + mia tessera FITRI a qualche anima pia che nei giorni precedenti alla gara (entro venerdì) pernottera’ in zona chiedendo per cortesia che ritiri pacco anche per me (come farebbe per lui stesso) e semplicemente consegni la busta all’organizzazione (direttamente ad Auronzo e la trasportano loro oppure direttamente in ZC a Cortina come andate più comodi).

    Arriverei poi direttamente in mattinata di domenica (sabato avrò un matrimonio a Milano…) e vi aspetterò li in ZC1 quando arriverete per consegna del resto pacco gara/numeri etc 😉

    Ciao
    Anthony

  • Foto del profilo di mandusecondo Manuel Pirazzini ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    Ciao ragazzi qualcuno ha già fatto in passato questo triatlhon?
    Sapete se il percorso a piedi a Cortina è lo stesso degli anni precedenti e se sarà possibile seguire gli atleti o cmq percorrere il tracciato in bici durante la gara senza intralciare i concorrenti?
    Sel possibile…è forse meglio in MTB visto che dovrebbero essere strade cmq sterrate.
    Chiedo xché nn siamo mai andati e mi piacerebbe seguire la mia ragazza almeno x la corsa visto che x la bici la strada sarà chiusa al traffico
    grazie spero mi possiate aiutare
    Noi dormiamo a Cortina e ci organizziamo da soli senza transfer se qualcuno ha bisogno,se é possibile aiuto volentieri
    ciao Manuel di Ravenna

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    è la prima edizione del triathlon…quindi nessuno ha mai partecipato ;non credo che gli organizzatori ti faranno seguire in bici la tua ragazza….perchè potresti essere di intralcio ad altri atleti e per una questione di sicurezza…in queste gare non si vedono spesso accompagnatori in bici…se dovessi comunque provarci..MTB obbligatoria…da quello che ho capito si corre in sterrato con dislivello ciao

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    Confermo quanto detto da Mirco, il regolamento vieta di seguire gli atleti in gara con qualsiasi mezzo, anche a piedi! La tua ragazza verrebbe squalificata.. Comunque seguire qualcuno in bici risulterebbe anche pericoloso per gli atleti, il percorso è perlopiù stretto e ci sono 2-3 discese brevi ma ripide!