(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni fa:

    ciao Amigos

    CicliBiesse anche questìanno conferma la sua mediofondo di primavera. Da quanto ho capito come cicloamatore pur facendo i 95km non serve tesseramento (qualcuno può confermare?). A me piacerebbe un assaggio di mediofondo (non so con quante scimmie).

    I percorsi sono due: Corto, per cicloturisti, di 52 Km (dislivello 522 m); Medio per cicloamatori-agonisti di 95 Km (dislivello 1200 m) con tratto cronometrato di 69 Km.

    Qui i due percorsi: http://www.mediofondodiprimavera.it/percorsi_6.html

    La quota di partecipazione è di 20 € per cicloamatori (agonisti), e comprende: Iscrizione e consegna del pettorale, ricco pacco gara, utilizzo servizi presso la sede del raduno, servizi in gara, 2 ristori lungo il percorso (uno idrico + uno completo).
    – La quota di partecipazione è di 5 € (senza pacco gara) o 10€ (con pacco gara) per cicloturisti (non agonisti), e comprende: Iscrizione, utilizzo servizi presso la sede del raduno, servizi in gara, un ristoro completo lungo il percorso.

    ciao
    Anth

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni fa:

    Io farei il medio fondo da 95 …non c’è possibilità di tesseramento giornaliero??

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni fa:

    Io la metterei in programma per tutti.. chi vuole (se si può) fa la 95.. gli altri la 52. tutti in gruppone! 😉 e poi.. mangiata finale tutti assieme! 😀 (Pandrin escluso..) L’ho già fatta una volta, è molto bella! Bisogna sentire Massimo per le iscrizioni, quando l’ho fatta io voleva farmi fare la lunga, anche senza tesseramento.. 😉 Chi passa o sente Biesse?

  • Foto del profilo di Ciccio CristianTattoo ha detto 11 anni fa:

    A mi el se Drio stressarme x i 95km ma el se via co a testa.coach se ti vol mi faria a 50 km,se me dise o ciamo al cell.

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 11 anni fa:

    Ma chi fa i 95km ha pasto doppio rispetto ai 50 ?!?? 😀
    Pandrinelli arruolati per la lunga se possibile …ma se piove mi giro di lato e continuo a dormire 😉

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni fa:

    Io farei la 95 se si può

  • Foto del profilo di urban mirko urban ha detto 11 anni fa:

    se riesco a vendere la mattina del 12 sono interessato alla 95

  • Foto del profilo di Fabiod Fabio ha detto 10 anni, 12 mesi fa:

    molto interessante….mi unisco.

  • Foto del profilo di dave Dave ha detto 10 anni, 12 mesi fa:

    fatta per la 50km direi… 😉

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 10 anni, 12 mesi fa:

    Quasi quasi mi unisco anch’io per la 95.. poi ci si abbina una corsetta??

  • Foto del profilo di Massy Massimo ha detto 10 anni, 12 mesi fa:

    Vengo anch’io volentieri, ok per 95.

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 10 anni, 12 mesi fa:

    Ci sono anche io … 😉
    per le iscrizioni????

  • Foto del profilo di Gigio Luigi ha detto 10 anni, 12 mesi fa:

    Si dai vada per il cinquantino di gruppo! Ci sto

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 12 mesi fa:

    Cinquantino si si si!! 😉

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 10 anni, 12 mesi fa:

    Ciao a tutti ho parlato con Massimo.
    Per quanto riguarda la 55 non competitiva ci si può iscrivere liberamente anche se non tesserati.
    Per la 95 COMPETITIVA ci vuole il certificato medico agonistico per la pratica del ciclismo e bisogna aggiungere qualcosina per l’iscrizione più il noleggio del CIP.
    Ho bisogno però di sapere prima quanti farebbero la mediofondo agonistica.

    Chi verrebbe??