(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Ciao ragazzi, io spero di riuscire a farvi il tifo 😉 Vengo su in bici (chi vuole aggiungersi è il benvenuto), son circa 50km per tratta.

    p.s. per Bisco, se vuoi essere iscritto di gruppo mi raccomando la quota entro sabato. Ciao 🙂

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Ehi vengo anch’io a Oderzo!! ;D
    Beijinhos

  • Foto del profilo di triale triale ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Ci ho pensato e vengo anch’io ad Oderzo!!!!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Confermato: 10 iscrizioni in corso 😉

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    inviata email iscirzione 10 atleti a Oderzo

  • Foto del profilo di sem davide ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Ciao ragazzi! Oggi ho dato la quota a anthony per iscrizione a Oderzo.. se qualcun altro si vuole aggiungere, fa l’iscrizione entro lunedi!

  • Foto del profilo di Carlo24 Carlo ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    ciao ragazzi!!!! io vorrei esordire a Oderzo…

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    Ciao anthony facciamo il secondo giro di iscrizioni fammi sapere per il deposito ciao .

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    Ore 13.30: Partenza 1° batteria di nuoto.

    Per essere li verso le 13 pronti a fare il tifo basterebbe partire alle 11 da Maerne (son 50km circa). Chi si aggiunge?

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    Io e la Vale ci siamo… e se qualche duellante o accompagnatore ci portasse su le scarpe da running partirei anche prima e farei una corsetta lì aspettando la partenza…

  • Foto del profilo di clood74 claudio ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    Mi dispiace ma non riesco a fare la gara x problemi al ginocchio se qualcuno vuole andare si può fare il cambio. Fatemi sapere grazie.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    Ciao Claudio, posto prenotato dal Bepi 🙂

  • Foto del profilo di urban mirko urban ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    Anthony probabilmente per andare a oderzo in bici ci sono anch’io

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    Ciao ragazzi,
    Il meteo non sarà dei migliori alla gara dicono spero sinceramente per voi che si sbaglino…
    Io non ci sarò ma volevo comunque farvi un in bocca al lupo a tutti sono sicuro che farete valere i colori di squadra :).

    Volevo anche suggerirvi di portarvi via la muta anche se la gara è in piscina e la danno vietata, non è detto che resti così viste le temperature previste.

    Ciao 😀

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    Ci troviamo alle 10 in piscina a Maerne 😉