(0 articoli)

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    IGOR e ANDREA pre-iscritti
    di GIANLUCA attendo i dati (che non ho)
    attendo conferma di GIOVANNI per procedere alla sua pre.iscrizione

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    Guardando la discussione ci sarebbe anche Enrico che vorrebbe partecipare ma non ha ancora espresso preferenze di transfer ed eventuali accompagnatori.

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    eh…ho capito ragazzi…le persone singole che vogliono partecipare si possono anche iscrivere da sole. a questo punto…io son qui ben volentieri per fare le iscrizioni di gruppo…per fare il bonifico unico ….ma non esageriamo …non so se rendo l’idea…. 😀

  • Foto del profilo di Enrico Enrico Carradori ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    Non mi sono unito alla iscrizione cumulativa perché devo verificare l’ organizzazione famigliare ma tra poco procedo da solo. Cmq sarò dei vostri!

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    PRE-iscritto anche GIANLUCA COLTRO al venice chronotriathlon

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni fa:

    Ricordo a tutti gli iscritti che è NECESSARIO aver depositato copia del proprio certificato medico in orginale (con dicitura “triathlon”) per gareggiare il 1mo maggio.

    Naturalmente certificato VALIDO alla data del 1mo maggio.

    Grazie della collaborazione
    Anthony

    p.s. sperando di far cosa gradita, vi ricordiamo la convenzione in essere con OTI Service di Marghera.

  • Foto del profilo di papera di gomma igor ha detto 11 anni fa:

    tanto per curiosità son andato a vedere cosa farà la marea nel momento in cui si parte per la gara….ebbene all’andata vento in poppa …al ritorno contraria da paura…..buona prima frazione a tutti he he he …mi verranno a cercare a santa maria elisabetta ha ha ha

  • Foto del profilo di cicciocrono marco ha detto 11 anni fa:

    dopo il volo di mercoledi, dubbia la mia presenza

  • Foto del profilo di dave Dave ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    C’è qualcuno che prende la barca delle 8:45 e vuole andare insieme in auto a Fusina?
    ciauz!
    D.

  • Foto del profilo di albivivi alberto ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Per me esordio più che soddisfacente al lido ma soprattutto contento di far parte di una bella squadra fatta da belle persone. Grazie a tutti. Grazie ad Anthony per la pazienza, al coach per gli allenamenti, ad alessio per i consiglio sul nuoto, a cicco crono per le regolazioni della bici (mai fatte…) a parte gli scherzi grazie grazie a tutti!!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    usciti i risultati ufficiali:

    http://risultati.fitri.it/selegareMese.asp?Anno=2013&Mese=14

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Colpo di scenaaaaa!!! Alessia sul podio in 3^ posizione cat. S4!! ;D
    Congratulazioni Ale!!

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    AHAHAHAHAH … GRAZIE MARTA PER AVERMI AVVISATA !!!!
    CHE STORIE … ;-D