(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 1 mese fa:

    Ciao, chi ci sarà dei nostri quest’anno?

    Lago diverso (Alleghe) e scalata diversa.
    Percorso a piedi lo stesso (uno dei più tosti e belli 10K che abbia mai fatto)

    La frazione ciclistica consiste in un percorso di poco superiore ai 40 km che va da Alleghe fino a Cortina d’Ampezzo caratterizzato dalle ascese al colle di Santa Lucia e da quella, impegnativa, agli oltre 2220 m del Passo Giau, teatro di epiche sfide al Giro d’Italia e dalla successiva discesa verso Cortina, sede della seconda Zona Cambio.

    Sono previsti due punti di ristoro, al termine delle due salite. Il percorso è interamente chiuso al traffico, ma va tuttavia rispettato il codice della strada mantenendo sempre la destra e non tagliando le curve in discesa.

    Quest’anno sarà ammessa la scia.


  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 1 mese fa:

    Weheheh nella sezione FAQ si vede la Marta, giusto?

    http://dolomititriathlon.it/index.php/it/faq

  • Foto del profilo di andrea andrea ronchi ha detto 9 anni, 1 mese fa:

    Io ci sono

  • Foto del profilo di sem davide ha detto 9 anni, 1 mese fa:

    anche io ci sarò!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni fa:

    ATTENZIONE: Tariffa promozionale per team
    Fino al 10 maggio 2015, al raggiungimento di almeno 10 iscrizioni di atleti tesserati con la medesima squadra (computando anche eventuali atleti già iscritti), sarà applicata la tariffa promozionale di 55 € ad atleta.

    Per usufruire della promozione e per il riconoscimento della tariffa promozionale anche ad eventuali atleti preventivamente iscritti, inviare una mail a triathlon@47annodomini.it.

    Che dite? Raggiungiamo 10 atleti?!

  • Foto del profilo di salvo salvatore ha detto 9 anni fa:

    Io ci saró

  • Foto del profilo di incaric88 Riccardo Incaini ha detto 8 anni, 10 mesi fa:

    Ragazzi anche io credo di esserci. Forse morirò sulla salita ma non posso perdermi una gara così suggestiva 😉

  • Foto del profilo di sem davide ha detto 8 anni, 10 mesi fa:

    Come ci organizziamo per la gara? si va su in giornata o dormiamo là la sera prima?

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 8 anni, 10 mesi fa:

    Ciao

    io pensavo proprio di partire e rientrare in giornata (come fatto l’anno scorso). Riepilogo orari: sabato 18 Luglio 2015

    dalle ore 07:00 alle ore 10:30
    Apertura segreteria presso lo Stadio del Ghiaccio di Alleghe per ritiro busta tecnica e consegna pacchi gara

    ore 07:00 > Apertura Zona Cambio T1 (Alleghe)
    ore 07:30 > Apertura Zona Cambio T2 (Cortina)
    dalle ore 08:30 alle ore 09:45 > Partenza pullman Transfer da Cortina ad Alleghe.
    Servizio a pagamento da prenotare online

    ore 10:30 Chiusura Zona Cambio T2 (Cortina)
    ore 11:30 Chiusura Zona Cambio T1 (Alleghe)
    ore 11:45 Briefing tecnico presso campo gara adiacente al lago di Alleghe
    ore 12:00 Partenza prima batteria Dolomiti Triathlon

    Capiremo se c’è qualcuno che viene con noi che magari può portarci sacche run a Cortina (magari anche il giorno precedente).

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 8 anni, 9 mesi fa:

    NOTA: è possibile consegnare al sabato, presso la segreteria di Alleghe, il materiale necessario per la frazione di corsa, il quale verrà collocato presso la ZC2 a cura dell’Organizzazione.