(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 10 mesi fa:

    FITRI Veneto segnala che la Festa del Triathlon Veneto 2014 si svolgerà sabato 22 novembre a Chioggia (VE).

    Segnatevi la data in Agenda tutte le info saranno a breve nel sito > http://veneto.fitri.it/

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 6 mesi fa:

    Aggiornamento orari e sede 3a Festa Triathlon Veneto

    c/o centro Kursaal a Sottomarina (VE)

    Ore 15:30 ritrovo, dalle h17 premiazioni Coppa Regioni e Campioni Regionali, h 19:30 fine.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 5 mesi fa:

    Sono appena arrivate in segreteria le classifiche di Coppa Veneto AG 2014 assolute, specialità e di categoria (necessario aver partecipato ad almeno 6 competizioni delle 17 in programma)

    Per quanto riguarda invece i Campioni Regionali di Categoria e Assoluti 2014 abbiamo ben 2 donne in premiazione:
    – Barbara, Campionessa Regionale Veneto di Medio (cat M1 femminile)
    – Alessia, Bronzo regionale assoluto nell’Olimpico no-draft.

    Le premiazioni si terranno durante la 3a Festa Triathlon Veneto c/o centro Kursaal a Sottomarina (VE)
    Ore 15:30 ritrovo, dalle h17 premiazioni Coppa Regioni e Campioni Regionali, h 19:30 fine.

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 9 anni, 5 mesi fa:

    Io mi libero dalle 15.00.. Arrivo verso le 16.00.. Ma non so dov’è questo Kursaal..

  • Foto del profilo di davide davide ha detto 9 anni, 5 mesi fa:

    E’ sul lungomare di sottomarina…
    Indirizzo: Lungomare Adriatico, 52, 30015, Chioggia

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 9 anni, 5 mesi fa:

    Io vado su con Chiara Stefani alle 15.30
    Ciao 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 5 mesi fa:

    Ottimo Alessia,

    inviamo da segreteria email o fate voi direttamente (eventualmente con in copia ns. segreteria@sbr3athlon punto it ) ?

    Segretario FITri Veneto