(0 articoli)

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Ciao Raga, visto le basse temperature, per sabato si pensava di fare un allenamento tranqui al mare ( il gg dopo siamo al sellaronda).. La location e’ da decidere, cm si pensava di andar su prestino, fare una corsetta, seguita da una bella nuotata.. e poi pranzo e sole….
    Se siete interessati ci sentiamo via forum…

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Oppure anche al contrario.. prima nuoto e poi run.. Marco tu sei in pineta ad Eraclea?

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Ok …..do conferma, c teniamo in contatto

  • Foto del profilo di elTeo elTeo ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Presente, vengo a provare la muta, sì Andrea, ho cambiato per l’ennesima volta programma! 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Visto il possimbile cambio meteo e considerate le varie ciae di stasera.. Ci si aggiorna verso le 7mezza8 domani mattina.

    L’ipotesi e’ di raggiungere alltri amigos che fanno un tri-combi zona lovadina. Io e Michele ci aggiungeremo solo per run+swim (vasca esterna da 50). Chi ha voglia di aggiungersi mi contatti domani mattina ciaooo

  • Foto del profilo di elTeo elTeo ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Eh vabbè dai leggo solo ora, son partito presto e tornato presto per nuotare in mare. il tempo fino a mezzogiorno/l’una è stato fantastico!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Abbiamo testato la piscina da 50 di spresiano (zona laghetti in cui si gareggia a lovadina)n ottima combinazione con corsetta (che abbiamo fatto) e possibile bici (ci terrebbero bici in magazzino). Da riprovare 😉