(0 articoli)

  • Foto del profilo di vale vale ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    ciao a tutti, sabato 16 luglio ci sarà la 100 km. di Asolo a cui se non sbaglio dovrebbe partecipare anche Barbara (pazza!!!|).
    Siccome in partenza dovrebbe esserci anche mio zio (e compagno di corse) io e Luca volevamo esserci almeno per la partenza che dovrebbe essere attorno alle ore 15.00.
    Il nostro intento è quello di partire da casa in bici Montebelluna Mercato Vecchio e poi Asolo!!!
    Se qualcuno volesse unirsi ben volentieri!!!!
    Ciaooooo

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    mmm… tipo, casa tua dove sarebbe? io non ho mai fatto lunghe distanze a parte la Granfondo di primavera (60 km), però potrei provarci… al massimo per tornare a casa prendo un treno. hihihi!

  • Foto del profilo di vale vale ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    io parto da campocroce di Mirano però possiamo fare ritrovo a Scorzè all’Agip che è di strada e di passaggio per tutti

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    ok, credo di aver capito qual è! cmq alla 100 km mi pare partecipi anche davide! così facciamo un po’ di tifo allo start!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Grandissima Vale per aver aperto una bellissima proposta a ritmo “soft” 🙂 🙂
    Io non ci sarò ma complimenti per l’idea (mi sono permesso di modificare il titolo..)

  • Foto del profilo di vale vale ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    hai fatto bene Anthony così si capisce meglio ;-)… però non ho mai parlato di ritmo soft 🙂
    @Roby saranno in tutto un centinaio di km e una piccola salita di 3 km. per arrivare ad Asolo ma tanto una volta che arriviamo lì ci riposiamo un po’ per vedere la partenza e poi quando si riparte per il ritorno saremo freschi freschi!!!

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    ok, fatta allora! ci si aggiorna per i dettagli della biciclettata! 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Ahahah grande Vale (hai visto che ti ho messo una nomination nei “premi”?)

  • Foto del profilo di vale vale ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    certo Anthony e mi sto allenando per cercare di mantenere il vantaggio acquisito a Gorizia!!!

  • Foto del profilo di nadir nadir ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Se non mi incastrano al lavoro mi aggrego anch’io, magari pubblica un orario per il ritrovo. Ciao bei

  • Foto del profilo di nadir nadir ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Bella idea, bello pubblicarla sul forum, ma se poi non mettete i dettagli, tipo a che ora si parte e dove ci si trova allora è tutto inutile no?

  • Foto del profilo di vale vale ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    ciao a tutti per scriver gli orari per il ritrovo aspettavo per avere più dettagli … allora si pensava di partire sulle 10.30 (agip scorzè) arrivo ad Asolo previsto per le 12.30/13 circa per chi vuole fare un pò più di fatica prima della partenza dei 100 km si possono fare un pò di sali e scendi lì vicino ad Asolo per le 14 di nuovo Asolo panino aspettiamo la partenza e poi si ritorna verso casa orario del ritorno previsto per circa le ore 17.30-18 circa.
    Per chi vuole ci vediamo sabato!!!!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Ciao Vale.. forse con questi orari riesco a fare l’andata con voi (si si, ritmo soft Roberta!) saeudi e poi rientro subito 🙂 🙂 io ci faccio una pensata.. per ora non contarmi, se riesco vi contatto io 🙂 ciao!

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    ok. 10.30 distributore scorzè! di sicuro parto con voi… magari arrivo un po’ dopo, con calma… sperando di non perdermi…. 😉

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Siete tornati? Mi fate un resoconto? 😉