(0 articoli)

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    Le gare si avvicinano e qualcuno ha già in programma un olimpico…
    Vi propongo un allenamento per iniziare a “sentire” la distanza:
    30′ di nuoto a velocità quasi di gara (1500m, chi va più veloce fa di più…)
    40Km di bici alla media di circa 30Km/h (80′)
    10Km di corsa in 45′ (4.30″ al Km, anche più piano per chi vuole..)
    le 3 prove di seguito, ma con il tempo di cambiarsi con calma (max 15′), base di partenza la piscina, orario solito..
    L’allenamento va fatto a velocità controllata, senza tirare,,, è solo per avere un’idea della distanza di gara, anche psicologicamente!
    Io forse non ci sarò, però butto l’idea, eventualmente vi organiozzate da soli (anche in un’altra data).
    😉 Fabio

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    ….eccolo…io ci sono in virtù delle gare future…xò i 1500 in piscina vediamo l’andatura….bici a 30 di media in teoria grossi problemi nn ci dovrebbero essere…i 4’30” al km ecco qlke problemino ci sarà sicuramente…io cmq ce la metto tutta…allora ci si vede sabato in piscina 😛

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    ciao Fabio,
    ciao a tutti

    io sabato preferirei nuotare le intere due ore e far più tempo in bici prima di nuotare (magari partendo già da sotto il montello 9-11.30..tipo).

    Comunque se siete in piscina per il 1500 vedo di seguirvi 😉

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    ciao a tutti
    Bella proposta ma forse per me è ancora prestino seguirvi in distaze olimpiche,
    mi aggregherei volentieri ad Anthony per le 2 ore di nuoto e se riesco ad organizzarmi anche per la bici…cmq al max ci vedimao fuori dalla piscina alle 12?

    (giusto per sapere a che ora partirebbe il test olimpico?. . .grazie)

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    Ciao Raga,
    Io parto in bici da casa alle 11e30 arrivo in piscina per le 12 e poi faccio volentieri la simulazione pero’ salto la corsa..
    Unica cosa, mentre nuoto dove posso mettere la bici??
    Ciao Michele.

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    Per chi prova la distanza (penso 3-4 persone) direi di trovarsi alle 12.00 in piscina, sistemare le cose per non perdere troppo tempo dopo. Partenza verso le 12.15-12.30 (intanto faccio partire l’allenamento degli altri). Consiglio di andare a tempo e non a distanza (30′ e anche se non tutti fanno 1500m almeno poi si parte tutti insieme!). Eventualmente posso tirare io ad andatura costante, poi resto in piscina e continuo a nuotare con gli altri. Decidiamop i dettagli al momento.
    Fabio

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    …soddisfatissimo di questa simulazione…sensazioni ottime 🙂

  • Foto del profilo di nadir nadir ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    io ho fatto sono bici e nuoto, propongo per la prossima uscita di piombare la bici a Marco, sullo stradone di Scorzè mi viaggiava a 47 km/h!!!!!!!!!!!!!!!