(0 articoli)

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Ciao a tutti, come c organizziamo x la trasferta al lago !!!!!!

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Ecco si, volevo sapere anch’io l’organizzazione trasferta! Anche se in macchine separate (viste bici, mute etc.), partiamo insieme no?

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Ciao Andrea,

    ho provato a trovare un accordo con società che noleggia furgoni ma hanno già tutto impegnato per catering vari.. sarà per un’altra volta. Ho dato un’occhiata a società che noleggiano…ma prendendolo il sabato mattina.. visto che non si riconsegna ne sab pomeriggio ne domenica ma solo lunedì’ mattina.. pur usandolo metà giornata costa come 3 quasi… quindi niet..o salta fuori qualcosa in prestito o niente…

    Il mio suggerimento su Bardolino è che, anche se vicino.. meglio partire presto per trovare parcheggio non troppo lontano.. e poter sgambare un po’ pre gara.

    Suggerirei di trovarci tutti in un punto e andare assieme.
    Secondo me un punto “buono” per tutti è l’AGIP di Mirano vicino all’autostrada.

    Orari:
    • Ore 09.00 – 12.00 ritiro pettorali e apertura segreteria
    • Ore 10.00 – 12.15 Apertura Zona Cambio
    • Ore 12.30 Lido Cornicello: partenza gara

    ORARI DI RITROVO MODIFICATI — VEDI MESSAGGIO SUCCESSIVO
    Se siete d’accordo direi di trovarci alle 8.00 al parcheggio AGIP vicino entrata autostrada Mirano-Dolo e partire per le 8.15 ed aver parcheggiato al massimo per le 10.00. Se volete anticipiamo di una mezzoretta per far le cose ancor più tranquille visto che per parecchi è la prima volta olimpica 🙂 🙂

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Per me il punto di ritrovo è ok.
    Anche partire mezz’ora prima non mi dispiacerebbe, ma ammetto che a parlare è la mia agitazione pre-primo olimpico! 😉

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Io sarei per trovarsi per le 7:30 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Viste le due richieste.. orari di ritrovo modificati e definitivi 🙂 🙂 Spargete la voce !!

    Ore 7.30 al parcheggio AGIP vicino entrata autostrada Mirano-Dolo e partienza 7.45 (il tempo di compattare e ridurre le macchine).
    Uscita autostradale prevista AFFI

    a domani 🙂

    p.s. so che è presto ma capisco e sono contentissimo per il vostro esordio. Al massimo me fassssso un pisolino a bardolino.. (ricordatevi la cremina)

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    azz…arriviamo li 3h e mezza prima della gara…. vabbè…chi porta le carte da briscola? a domani

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Scusate il ritardo co cui scrivo ma ho appena concordato con Marco da Lio
    Allora io sono in macchina sua. . .siamo rimasti che ci sentiamo sta sera per definire gli orari di ritrovo/partenza! appena so qualcosa di preciso aggiorno qui sul forum. . .cmq quoto Anthony!

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    RAGAZZI BUON DIVERTIMENTO E … … … … … FRASTULLATEVI LE CHIAPPE A SUON DI SFIDE VOI CHE POTETE 😀

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Io e la vice presidente vi raggiungiamo a Bardolino, in tempo per la prima partenza! (i pelosi hanno le loro “esigenze”..) 😉

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Confermo io e marco arriviamo al distributore uscita dolo alle 7 30

  • Foto del profilo di alvise alvise ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    esperienza molto bella. la più bella gara che io abbia fatto come percorso, organizzazione e atleti…
    se devo essere sincero a piedi non vedevo l’ora che finisse!!!!!!