(0 articoli)

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    Prima edizione dell’olimpico… nella riviera Jesolana …..chi mi farebbe compagnia….

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    Grazie di aver aperto Bisco… riporto qui qualche dettaglio:

    – – – –
    La manifestazione denominata LIGERMAN-TRIATHLON FESTIVAL , arrivata quest’anno alla undicesima edizione, si svolgerà il 27 e 28 settembre pv.
    Sabato 27 si svolgerà un triathlon su distanza sprint (750 m nuoto, 20 km bici, 5 km corsa) alla quale possono partecipare sia atleti agonisti che amatori che avrà luogo alle ore 14.30.

    Il giorno successivo domenica 28 settembre triathlon olimpico no draft al Cavallino con base logistica il camping Europa Village ,questa sarà seguita attorno alle 15.00 da un aquathlon promozionale (400 m nuoto, 2000 m corsa),che consentirà a molti, sopratutto giovani di avvicinarsi alla multidisciplina. GLI ATLETI CHE COMPLETERANNO TUTTI E TRE GLI EVENTI SARANNO PREMIATI COME LIGERMAN!!!!!!

    TRIATHLON OLIMPICO NO DRAFT
    Cavallino Venezia
    Camping Europa Village
    Domenica 28 settembre 2014

    Programma del TRIATHLON olimpico :

    L’evento avrà luogo al Cavallino con base logistica e arrivo presso Camping Europa Village :
    ore 8.00 arrivo dei concorrenti ritiro pacco gara presso le strutture allestite al camping Europa Village .
    ore 9.00 inizio riempimento zona cambio allestita nella zona di piazza Cavallino.
    Ore 10.30 partenza Triathlon olimpico dalla piazza Cavallino.
    Dalle ore 10.45 alle ore 12.30 sarà impegnato il percorso ciclistico che si svilupperà sul circuito lungo via Pordelio.

    La manifestazione si concluderà all’interno del camping EUROPA VILLAGE attorno alle 12.30 con l’arrivo dei primi atleti e proseguira con l’aquathlon previsto nel pomeriggio e il pasta party.

    PAGINA CON INFO
    http://www.ligertri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=11&Itemid=18

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    Mi piace il percorso…
    Bisco, mi sa che ti faccio compagnia! 😛

  • Foto del profilo di albivivi alberto ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    vengo anch’io!!!

  • Foto del profilo di Fabiod Fabio ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    Presente!!!!

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    PURE IO

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    Va ben dai … vengo anche io 😉

  • Foto del profilo di Rocco Rocco ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    Bisco già che ci sei potresti fare sprint, olimpico e aquathlon!

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    Se il presidente paga …..lo farei Rocco 😉

  • Foto del profilo di goslow valentina ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    Ciao ragazzi…ho perplessità riguardo al fatto di nuotare nel canale di Pordelio…nel pacco gara e come condimento per la pasta ci metteranno dei buoni fermenti lattici,vero?

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    Messaggio da C.R. FITRI Veneto: “con la presente siamo a comunicare che il Campionato Regionale Veneto sulla distanza Olimpica non è stato assegnato domenica 27 luglio alla gara di Auronzo di Cadore – Cortina. Il titolo sarà pertanto assegnato domenica 28 settembre in occasione della manifestazione (Olimpico no-draft) che si terrà a Cavallino (VE) Cordiali saluti” .

  • Foto del profilo di PaoloP Paolo ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    Presente anche io!

  • Foto del profilo di Rocco Rocco ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    Ciao ho deciso di partecipare anch’io a Jesolo, c’è un responsabile che raccoglie le iscrizioni per caso?

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    Ci sono anch’iooo 😀

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    Ciao, se avete voglia di fare una lista degli interessati posso procedere molto facilmente a registrarvi (via kronoservice i nomi sono già inseriti).

    Se volete fare bonifico e/o deposito su conto società possiamo fare iscrizione di gruppo ENTRO LA FINE DELLA PROSSIMA SETTIMANA dal conto sociale.

    Quote:
    Euro 50,00 entro il 31.08.2014 23:59
    Euro 55,00 entro il 10.09.2014 23:59
    Euro 60,00 entro il 18.09.2014 23:59
    Euro 70,00 entro il 22.09.2014 23:59

    Olimpico + Aquathlon
    Euro 55,00 entro il 31.08.2014 23:59
    Euro 60,00 entro il 10.09.2014 23:59
    Euro 65,00 entro il 18.09.2014 23:59
    Euro 75,00 entro il 22.09.2014 23:59

    Sprint + Olimpico + Aquathlon
    Euro 70,00 entro il 31.08.2014 23:59
    Euro 80,00 entro il 10.09.2014 23:59
    Euro 90,00 entro il 18.09.2014 23:59
    Euro 110,00 entro il 22.09.2014 23:59

    Specificate quante gare volete fare e in che modo depositate/bonificate. Ciao!