(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    Ciao, alcuni di noi avranno lo sprint del Lido il giorno dopo.. per alcuni sarà il tanto desiderat “battesimo” nella triplice 🙂 🙂

    Proporrei di trovarci comunque assieme… e provare qualche cambio rapido nuoto-corsa….Non sottovalutate la sollecitazione per il corpo nel passare rapidamente da orizzontale a verticale 😉 😉

    …allenamento soft al mare (test muta, nuotata e cambi rapidi nuoto corsa come sotto + eventuale corsetta finale in spiaggia) ?

    ..oppure in piscina a Maerne? In quel caso vi inviterei a portare comunque scarpe da corsa, un ascigamano piccolo da stendere per terra e maglietta, confidando nella disponibilità della piscina, vorrei provare ad organizzare dei cambi veloci uscendo dalla vasca e partendo per una breve corsa (ma non passando per lo spogliatoio a cambarsi!!).

    Io preferirei la prima.. ma decidiamo assieme 😉 ciao!

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni fa:

    …ci sono…MAREEEEEEEEEEEEEEE…muta arrivata…voglio testarla…io xò proporrei dopo la nuotata mi stenderei a spalmarmi la nivea…cmq sono della batteria qsta volta 🙂

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 13 anni fa:

    Per chi fa la gara domenica: cercate di non strafare sabato.. ok la nuotata tranquilla, corsetta lenta solo per i più allenati e magari prima… Pensate anche a come asciugare la muta per il giorno dopo… o la portate via ancora bagnata? 😉

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni fa:

    …allora x domani cosa si fa? deduco in piscina o cosa?…rispondeteeeee

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    Ciao Igor, direi a questo punto di tenere piscina Maerne. Io farò un’oretta prima di piscina con un po’ di corsa blanda e qualche allungo (se poi riesco a far qualche cambio durante la nuotata meglio.. ma vediamo con il meteo).

    Che ne dici, appuntamento ore 10.45 al parcheggio della piscina?

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni fa:

    Oggi ho fatto fondo medio 12km 4.45 – domani ore 12 piscina Maerne per prova muta.
    Ciao a domani

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    Qualcuno ha lasciato degli occhialini arena neri con lente azzurrina.
    Intanto li ho presi su io, di chi sono? ciao