(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    Ciao a tutti

    pensavo avessero già aperto questa discussione su martedì sera. Appuntamento a S.Giuliano ore 19.40 e si parte al massimo 19.45 per un’oretta scarsa di allenamento su ripetute (6/8×1 km). Hanno anticipato loro presenza Mr. Brik e Mr. NewYork con l’aggiunta di qualche amico 🙂 Li invito comunque a confermare qui l’appuntamnento di domani sera.. ciaooo

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    ah, ritrovo al parcheggio porta blu (quello tra rossa e gialla, dove ci sono gli spogliatoi del campo da calcio).

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    Piu che ripetute io comincerei con un fartlek leggero, così per aumentare un po’ il ritmo intanto.. Anche perché con questo freddo, far ripetute con partenza da fermo, oltre a ghiacciarci rischiamo di farci male.. Anthony, sei sicuro che non troviamo ghiaccio??

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    …ehm… le intenzioni “cozzano” un po’ con il meteo..

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    Comunque stasera saremmo “almeno” in 4.. (c’è anche il brik che mi scrive sms).
    Per me OK fartlek..

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    Partendo dal presupposto che se andate non posso non venire e farò di tutto per starvi dietro (mi vedo già la scena. . .arrivo rantolando con nutria al fianco:). . .secondo me ben (ma tanto ben) coperti si può far tutto anche le ripetute. . .ma mi affido a voi runners più esperti!!

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    State attenti al freddo! copritevi bene e fate almeno 20-30′ di riscaldamento lenti lenti prima di aumentare il ritmo!con questo freddo meglio il fondo lento-medio o qualche variazione di ritmo piuttosto che ripetute! Cercate di non rovinarvi la stagione.. e se è troppo freddo meglio fare un po’ di ginnastica anche in casa! 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    causa meteo, pinguini ma soprattutto sciagure e ietture varie arrivate:
    ANNULLIAMO ANZI RIMANDIAMO LE RIPETUTE SERALI AL PARCO STASERA.

    A questo punto esco un po’ in zona con Sem e poi farò un po’ di “ginnastica” a casa 😉 Ora scrivo a brik e michele via telefono… ciaoo

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    Letto Letto Ettony!! si in effetti fa parecchio freddo . . un po di palestrina calda non farebbe male. . .ho detto palestrina NO minestrina!! fatto sta che qua no se corre managgia. . .ci si vede sabato o prima se il tempo si scalda un po!!!
    CIAUZ

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    alla fine siamo andati qui in zona.. poco km ma buona qualità per il meteo e per chiudere gennaio 😉

    Ho rinominato già la discussione => Martedì 7 Febbraio 😉 chi c’è ?

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    Alla fine sono riuscito a fare un 6-7 km di buon fartlek ieri sera al riparo dal vento grazie ai condomini.. Sperém che passi presto sto clima però!!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    Martedì 7 febbraio: appuntamento a S.Giuliano ore 19.40 e si parte al massimo 19.45 per un’oretta scarsa di allenamento qualità (fartlek così da evitare di prendere troppo freddo con le ripetute).

    Ritrovo al parcheggio Porta Blu (quello tra rossa e gialla, dove ci sono gli spogliatoi del campo da calcio).

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    Anthony ti sei dimenticato di scrivere che l’allenamento si tiene coi moon boots 😀 e che chi arriva ultimo farà da sagoma per il pupazzo di neve 😉

    Buon divertimento ragazzi !!!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    Ciao!

    Visto che man mano per messaggio i timorosi del freddo si son ritirati… mi raggiunge il Roby Brik e corriamo in zona maerne (useremo la stradina tra maerne e martellago e quella maerne-robegano). Call me se vi siete persi altrimenti aloha e ci vediam alla prossima!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    C’è qualcuno interessato per domani sera (martedì 14, orario 19.40 a S.Giuliano)?