(0 articoli)

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni fa:

    Buongiorno a tutti i membri della sbr3athlon,

    sabato 07, io e l’amico Bepi pensavamo di fare, in zona Jesolo(P.zza Aurora), un allenamento lungo sulla triplice disciplina….2km in mare 60km in bici e 15km di corsa…il ritrovo e la partenza è fissata x le 8 davanti a Casabella a Spinea….l’invito è aperto a tutti… 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    Ciao Igor.. bene x la proposta alternativa a Caldaro.. (putroppo.. ).
    al volo: come mai P.zza Aurora ? Abbiamo appoggi x la bici ?? ..non rischiamo un botto di coda ad andare su in quella zona ?

    (proposta alternataiva..facessimo laghetto e biciclettata/Corsa zona monteo)

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 13 anni fa:

    Ok, c saro’ anchio, cerchero’ d dare quello che riesco a dare, viste le mie condizioni aerobiche……;-),

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 13 anni fa:

    Ciao Ragazzi,
    ieri con Davide Lugato e Mauro ( se non fa la granfondo) pensavamo di fare un’allenamento simile domenica.
    Per voi può andar bene lo stesso??

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    Ciao, Io domenica son iscritto alla mezza di Trieste quindi niet.. Sabato mattina vorrei uscire ondulato lungo (in chiave piacenza). Per il nuoto mi “accontentero” delle nostre corsie in piscina a seguire 🙂

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni fa:

    …qsto week ho le mie principesse e riesco a essere libero solo sabato…la domenica sono tutto x loro…si pensava pzza Aurora x poi spritz chiosco veliero 🙂 , skerzavo, se partiamo alle 8 di matt gran coda nn ci dovrebbe essere, se no proponete altra zona…xò sarebbe sempre bello nuotare in mare almeno x me…

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    Propostozza: troviamo un laghetto.. Nuotata assieme fondo lungo poi partiamo in bici ondulato 🙂 ci studiamo il percorso di Tarzo?? Da far 2 volte quindi 80km? Che ne dite?

    Ci manca solo un supporto canoa o pedalo’ nel laghetto 🙂 sento un amico che ha associazione di kayak in zona.. 🙂 🙂

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 13 anni fa:

    E bella questa propostozza s potrebbe fare , poi in lago non c s perde e sopratutto non c sono MEDUSE …….;-), e poi al limite in bici mi fermerei al primo giro :-)……..

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 13 anni fa:

    ops …..dimenticavo Anthony , mi potresti iscrivere all’olimpico d Bardolino, vorrei fare il mio debutto con il completino sociale……grazie 😉

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 13 anni fa:

    brrr.. mi viene già freddo a pensare di calarmi in un laghetto di montagna in questa stagione! 🙂 Buon allenamento! sabato dovrei esserci anch’io in piscina, per il resto mi sa che dovrò aspettare…c’è qualche pezzo in più dentro al mio ginocchio! 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    Intanto buon recpuero Fabio e bentornato Andrea!
    ..forse l’ipotesi laghetto la passiam più avanti 🙂 🙂

    Faremmo in sella 8.30 – 11.45 (obiettivo almeno 90km ondulati senza scia)… e poi giu rientro verso piscina Maerne per fare qualcosina di lungo e continuo.
    Con Marco si sta decidendo percorso bici..

    p.s. per iscrizioni Bardolino, apriresti tu una discussione ad-hoc con le varie informazioni (costo etc..) così magari faccio un’iscrizione unica alla fine della prossima settimana? Grazie. Ma ci sei anche a Tarzo verooooo??

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni fa:

    …Ciao Raga…purtroppo Jesolandia salta…xò la propostozza di Anthony nn sarebbe male…ma k cazzo di Triatleti siete se vi ferma di fare un bagno in laghetto? 🙂 hahahaha…porca puttana io qsta muta la vorrei provare…prima di fare una garetta…

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    Provala in piscina 😛 …fatti spiegare da Mauro, è lui l’esperto 🙂

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni fa:

    …in sostanza sabato cosa fate?

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    ciao a tutti, dopo aggiornamenti telefonici vari 🙂 🙂
    in previsione 70.3 questo è quanto:

    Marco ed io domani faremo 3h sul montello ondulate (senza pause, ognuno al suo ritmo, fissiamo prima il percorso così ci si può incrociare).
    Chiuqnue voglia venire e fare un allenamento senza scia è il benvenuto!!!

    Poi rientro e ci vediamo alle 12 in piscina per far un po’ di fondo defaticante.

    Orari:
    – 7.40 partenza da Maerne e trasferimento sotto montello.
    – dalle 8.15/8.30 si pedala ondulato fino alle 11.30
    – 12 piscina come al solito.

    p.s. se non avete mio cellulare e interessati ad aggiungervi etc etc.. scrivete a segreteria@sbr3athlon.it ciao! 🙂