(0 articoli)

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Ciao ragazzi,
    come avevo anticipato a qualcuno durante la pizzata, si stanno avvicinando degli appuntamenti più lunghi (olimpico di Sirmione e medio di S.Croce) che vedranno molti di noi esordire su quelle distanze.
    Pensavo quindi di fare degli allenamenti di gruppo un po’ più lunghi, in aggiunta a quello già proposto per l’8-9 a S.Croce.
    1 giugno: giro in bici di 80km circa (possibili variazioni per gli esperti) “Anello del Molinetto della Croda”, percorso collinare facile, adatto agli esordienti sull’olimpico per “stare” sulle gambe 3 ore.
    15 giugno nuoto con muta nel lago di Garda, in abbinata a prova percorso bici di Sirmione, molti non hanno mai nuotato in lago e, a parte i veterani dello scorso anno, pochi conoscono il percorso bici di Sirmione (40km ondulati..)
    data da definire (anche di sera infrasettimanale..) salita a Pianezze. A parte per quelli che la fanno regolarmente, è un’occasione per provare una salita “lunga”, anche in vista del Sellaronda del 23 giugno.
    Io sono del parere che più si provano condizioni e terreni simili a quelle di gara, meno problemi si avranno poi affrontandole in gara.
    Fatemi sapere cosa ne pensate, poi apriamo discussioni dedicate.
    Coach

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Io in linea di max ci sono! 🙂

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Ottima idea e ottimi momenti per stare tutti assieme 😉
    Ci sono anche io 🙂

  • Foto del profilo di Gigio Luigi ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Presente!! Grazie coach.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    bella Fabio,

    non per incasinarci ma suggerirei di aprire man mano discussioni singole per gli appuntamenti 🙂

    nota: le preferenze si sono nettamente orientate per il sabato 8 quindi il 9 possiamo fare qualcos’altro assieme (inclusa magari una giornatina/nuotata al mare).

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    quindi per il lungo in bici di sabato come si resta d’accordo???
    Ovviamente valutando le condizioni meteo …

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    C sono anch’io…..:-)

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Al momento il meteo é favorevole dalle 09.00 allr 14.00.. sento chi ci sarebbe in chat.. poi aprirò una discussione qui! 😉

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Coach mi porto le scarpe da corsa anche ;-)…..