(0 articoli)

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Buongiorno a tutti,
    Apro questo nuovo spazio per aggiornare tutti gli interessati agli allenamenti in pista e per poterci accordare settimanalmente su come e quando andare. Per info sulla pista http://www.bikeoffroad.it/home.htm

    Intanto, visto che il meteo dovrebbe reggere, Io pensavo di andare domani (30/10)l’ orario della pista e’ 18:00/24:00, pensavo di essere li per l’apertura…qualcuno viene?

  • Foto del profilo di bridge bridge ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Mi piacerebbe tanto ma purtroppo sono in “esilio” al lago di Como fino a mercoledì compreso….. 🙁

    Bridge

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Buongiorno a tutti,
    Chi ci sarebbe per andare in pista giovedì prossimo (8/11) in orario serale?…scrivete anche se vi serve la bici eventualmente, quanto alti siete, se avete le scarpe oppure no se si con che attacchi…

    Ciao 🙂

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    io ci sono

  • Foto del profilo di cicciocrono marco ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    GIOVEDI 8
    PRESENTE !!!

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Io ci sono

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Allora presenti:

    Io (FILTRO)
    Marco
    Mirco + Riky
    Cicciocrono
    Roby (forse)

    Su che ora volete andare?? Ci troviamo da qualche parte e andiamo su insieme o direttamente in pista??

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    io e Ricky veniamo su insieme e dovremmo essere in pista per le 18/18:30

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Buonasera a tutti,
    Per non abbandonare i pedali…chi viene in pista mercoledì sera ore 18:30/19:00 (da definire)??? Dai che si gira al contrario 🙂

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Ciao a tutti,
    Credo di essere l’unico stasera ma vado lo stesso, penso di essere li un pò più tardi però verso le 20:30/21:00. Se qualcuno cambia idea mi faccia sapere anche se c’è bisogno di noleggiare la bici chiamo io.

    buona giornata 🙂

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Domani per chiunque voglia unirsi allenamento in pista per ora siamo io e Roby…l’idea e’ di essere li per le 19:00 circa…fatemi sapere eventualmente per noleggi bici vari che prenoto…

    Ciao a tutti 😀

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 3 mesi fa:

    Ciao a tutti,
    Riprendo questa discussione per avvisare tutti gli interessati che a partire da martedì 19 febbraio riaprirà la pista di MTB a Castello di Godego (TV). Io ho intenzione di riprenderlo come appuntamento settimanale a partire dalla riapertura…quindi chi è che verrebbe una sera tra il 19-20-21 febbraio prossimo??
    L’ingresso è sempre 6 euro e c’è sempre la possibilità di noleggiare la bici a 5 euro per tutta la sera…dai che facciamo allenamento di gruppo 😀

    Per info:http://www.bikeoffroad.it/home.htm

    Saluti
    Filtro

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 3 mesi fa:

    Ciao amanti delle ruote grasse,ciao filtro! Bravo ad aver tirato su la discussione. Mi permetto solo di ricordarti che giovedì’ 21 febbraio ci sara’ l’assemblea dalle 20.30 quindi meglio evitare quel giorno… 😉 😉