(0 articoli)

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    propongo di replicare pero’ se il tempo e’ bello partire con la bici da trevignano di montebelluna per concentrare la seduta in bici sulla salita.
    bastano 2 ore e 30 .

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    Ciao Marco, non vedo l’ora di fare salita assieme (..si cioe’ assieme alla base della montagna.. 😉 ) ma il 10 vorrei fare il tempo alla mezza di Dolo. Penso staro’ tranquillo quel sabato senza forzare penso saltero’ anche piscina..

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    …@anthony…ogni scusa è buona…hahahaha….io il 9 nn ci sarò, sarò presente in piscina…sarò libero il 16…. 😀

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    Marco io ci sto!! Per la bici presente sempre!! 🙂

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    Forse ci sarò anch’io… (se mi passa il male alle gambe da sabato scorso 😉 )

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    Se vi va… ma decidete voi cari treni.. potremmo fare sabato 16 giro “soft” ma andatura costante (in scia), rientrando in piscina per le 12…

    mentre domenica 17.. stracittadina a padova…poi andiamo in bici sui colli.. oppure giro lungo di montagna…

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    Io sabato riposo perché domenica corro ai dogi, per il 16 ok!!
    Se non piove esco mercoledì pm in bici, se volete ci possiamo organizzare e trovarci per strada.
    Ciao!!

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    Ciao, finalmente mi hanno tolto i punti,:-) c saro’ in piscina, ma riconcero’ dalla prima corsia……!!!!

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    Bentornato Andrea! Guarda che quelli della prima corsia ormai vanno forte (dopo le dritte dell’ultima volta), comunque facciamo ripartire anche te 😀

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    ….dai andrea ti puoi aggregare a me…vado sempre piano….hahahaha…ben tornato 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    Bentornato!! Ora inizia una nuova sfida 🙂