(0 articoli)

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni fa:

    Signori Buongiorno,

    lo so k rompo sempre le balle 🙂 , ma x sabato 14 k intenzioni avete?…cosa se dite se andiamo al mare x fare un pò di nuoto, pedalata e corsetta ecologica?…facciamo un bel gruppetto e dopo la fatica ci cacciamo al sole…

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    Ciao Igor, io ci sono x la nuotata in mare e anche pedalata (più’ lungo possibile 🙂 e aperitivo finale (meno annacquato possibile)… Dove lasciamo macchine con bici?? Eraclea da Marco? ..parcheggi a pagamento? Per me va ben tutto 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    Ciao Igor, non rompi affatto!!
    Anzi ben vengano più’ proposte, opzioni.. anche perche’ con l’allargarsi del gruppo succedera’ di fare allenamenti divisi etc.. quindi bene usare il forum e far saper a tutta la squadra che si fa.. magari si aggiunge qualcun’altro e via 🙂

    Comunque io ci sono x la nuotata in mare e anche pedalata (più’ lungo possibile 🙂 e aperitivo finale (meno annacquato possibile)… Dove lasciamo macchine con bici?? Eraclea da Marco? ..parcheggi a pagamento? Per me va ben tutto 🙂
    In linea di max penso di venir con mia macchina per poi fermarmi la sera (quindi avro’ spazio volentieri ma solo all’andata).

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 13 anni fa:

    Ciao Ragazzi, a che ora volevate trovarvi?? Per me, se e’ come in piscina , cioè verso le 12 e 30 va bene, altrimenti devo saltare causa lavoro..
    Cm voi organizzatevi pure in base ai vostri impegni, poi se riesco io mi aggrego volentieri,
    purtroppo prima delle 10e30 non riesco ad essere a casa..
    Ciao Michele.

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni fa:

    …Ciao…l’idea era qlla di fare base a casa da Marco, sempre se gli arriva la muta, se no ci si organizza in altro modo…io vorrei fare sui 2km in acqua anke con tranqllità…ma farli

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 13 anni fa:

    Ciao, mi aggregherei volentieri……piu siamo e meglio e, sento anche l’amico Bepi….;-)

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 13 anni fa:

    Ciao,
    bell’idea. . .se si organizza il tutto tra mattina e primo pomeriggio io ci sto (e porterei pure un mio amico che provato il lido si stuttia appassionando). . .appena decidete gli orari postateli sul forum cosi ci si organizza;)
    ciao a tutti

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni fa:

    Attenzione signori, ho appena sentito Marco k passa, causa muta, nn è ancora arrivata, l’idea xò di andare al mare x me è sempre valida…ci organizziamo in maniera diuversa?…Jesolo o zone limitrofe? …daiiiii si accettano suggerimenti 🙂 Andrea senti Bepi, in caso ci si orgainizza…

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    ciao Igor,

    purtroppo sembra che il meteo non giochi a ns. favore per far la nuotata:
    http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani

    piano A) mare e bici se dovesse cambiar qualcosa…

    ma a questo punto pensiamo ad un piano B) tempo bruttino-
    proprorrei programma simile a quello che abbiamo fatto io e marco settimana scorsa..
    “partenza prestino da ns. zone in macchina.. si inizia a Trivignano e via per 80km bici senza pause.. percorso ondulato..alimentazione in bici.. poi finiamo e veniam giu in piscina per mezzogiorno a far lunghetto (tipo risc e poi 5×400 ritmo gara)”

    teniam pronti i due e decidiamo domani sera 🙂

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni fa:

    …io e andrea, purchè nn piova andiamo a Jesolo, si pensava di fare ca 2km in mare e poi una corsa…zona di pzza Aurora, chiosco Veliero 🙂 dove c’è un bel giro di gnocca…e poi dopo la fatica spritz e ci crogioliamo al sole…

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 13 anni fa:

    Ciao Robby , si pensava d fare tra mattina e pommeriggio, sei dei nostri allora (sempre se non piove ) 🙂

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 13 anni fa:

    Ciao Ragazzi!!
    Per me piscina o mare e’ uguale, pero’ avete deciso a che ora trovarci??
    Poi domenica., tempo permettendo vado in bici a correre a Peseggia e dopo faccio un’altra quarantina di km, qualcuno vuole aggregarsi??
    Ciao Michele.

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni fa:

    …x gli orari…bella cosa…se è bello a me piace arrivara al mare prestino…max alle 9, se il posto va bene a tutti ci si può trovare li direttamente…k ne dite? io vorre fare giornata intera se il tempo regge…

  • Foto del profilo di L'ispettore Barnaby L’ispettore Barnaby ha detto 13 anni fa:

    domani gran giornata di sole:
    http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/veneto/venezia/14/maggio/2011/
    okkiovivo

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 13 anni fa:

    Ciao, c s potrebbe trovare x le 8.30 in parcheggio piscina k ne dite :-)….