(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Ciao a tutti,

    richiesta in particolare per i “ciclisti”… io non ho mai fatto grandi uscite lunghe in bici..ma, in un lento percorso di avvicinamento ad un traguardo importante, vorrei provare più di “qualche” uscita oltre i 100 km..

    ho visto che il “Sellaronda Bike Day” coincide con l’Olimpico di Tarzo e quindi niet..
    Oltre alla Pinarello.. ..mi suggerireste qualche medio fondo interessante in zona?

    Se, nel frattempo, volessimo provare un sabato/domenica un giro lungo lungo assieme (anche non gara).. tipo almeno 120-140 km (senza grandi pause) chi ci starebbe ?

    ciao
    anthony

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    http://www.mediofondodiprimavera.it/ però l’hanno fatta l’8 maggio… teniamo buona per il prossimo anno!

  • Foto del profilo di vice-4ever vice-4ever ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Esimi colleghi, ci terrei a ricordarvi che nel triathlon la cui distanza è superiore all’olimpico la scia è assolutamente “VIETATA”, ne consegue che tutte le gran fondo non possono essere compatibili con gli allenamenti da fare ( li vige la regola dell’acaro… ). Abituatevi a lunghe pedalate solitarie… queste servono a preparare corpo e mente!

  • Foto del profilo di L'ispettore Barnaby L’ispettore Barnaby ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Ben detto Mauro. Comunque io da buon “vecchietto” ho sempre abbracciato la “metodologia De Boom-Renosto”: medi, medi e medi.
    Ho chiuso 2 IM non superando (mai) in allenemento i 120KM: il fisico va allenato, non stressato. Fate vobis. okkiovivo

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Anthony guarda qui!! http://teamlenox.blogspot.com/p/prossime-gare.html

    Ho trovato l’altro giorno uno di sta squadra che mi ha proposto di iscrivermi con loro.. Il sito è ben fatto e ci trovi un sacco di gare nella zona!! Sia gare brevi, che medio o lungo fondo!! Dacci un occhio se ti può interessare!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    x jack..ocio che non parlavo di far gare serie di bici.. (ne di iscrivermi a un team) parlavo solo di abituarmi a star in sella più di 2-3 ore.. (cosa che faccio molto raramente), cmq ottimo il link 🙂 anche se non gara magari un’uscitella lunga assieme potremmo fissarla..

    x gli altri: grazie dei consigli, mi son solo permesso di lanciar (a chi va) qualche uscita medio-lunga (non in gruppone ma 2-3), poi se volete andar in solitaria e senza scia comunque tutto è fattibile (vedi allenamento dell’altro giorno ondulato fatto con Marco, 80 km tutti senza scia).

    x max: proprio perhcè non voglio stressare il corpo ma allenarlo vorrei far qualche uscita lunghetta (inizialmente con pause) etc..

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    caro jack per fare le gare con il team lenox le fomose gare del campanile devi essere molto scaltro con la bici e il rischio non vale il divertimento:
    per le granfondo invece meglio organizzare un bel giro in compagnia magari con bei panorami e qualche bella salita.
    ciao marco

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    ahaha perchè?? io non sono scaltro scusa???? 😀 😀

    Per l’uscita con panorama io ci sto!! Anzi potremmo andare in bici a vedere la tappa del giro sto week end!!! O sabato che c’è il famigerato arrivo al monte Zoncolan!! O Domenica..

    Io penso che andò se qualcun altro si vuole aggiungere molto volentieri!!!