(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 8 anni, 9 mesi fa:

    Ciao a tutti triathleti SBR3ATHLON e non solo, amici & fan.

    Su proposta di alcuni soci si sta ragionando per un Swim+Bike+Run+Pesse (allenamento multiplo in compagnia con mangiata di pesce finale) in quel di Pellestrina. Probabilmente di domenica e con transfer per i “terrestri” da Fusina.

    Una bella occasione per stare assieme & far un po’ sport.

    Aperto a tutti (non è una gara!), gli interessati inizino a segnarsi anche qui: ulteriori aggiornamenti in corso 🙂 passaparola!

  • Foto del profilo di emanuele emanuele ha detto 8 anni, 9 mesi fa:

    Io sono interessato. Il giorno 9/8/15, giusto? Ema

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 8 anni, 9 mesi fa:

    NOTA: gli interessati sono in un gruppo whatsapp ad-hoc + esiste un evento su facebook >> https://www.facebook.com/events/1472400989743305/

    Diamo un senso a tutto questo nostro swimbikerunswimbikerun… con una mangiata di pesce estiva tutti assieme!!

    SBR3ATHLON raccoglie la proposta di Martina, Rudi (nostro nuovo socio) e Daniele Gir8 e lancia il primo SWIMBIKERUN+PESSE.

    Alcune premesse doverose:
    1) iniziativa amatoriale al cui centro ha lo stare assieme tra amici sportivi d’estate (no gara-no gara-no gara)
    2) rileggere la premessa di cui sopra 😉

    >>> Orari indicativi
    11.00 Arrivo a San Pietro in volta
    11.15 Messa in sicurezza delle bici (per chi viene col bolide)
    12.00 Aquathlon di allenamento
    13.30 Pranzo speciale in Remiera (pesse fresco 20 euro per adulti)
    16.00 Giro in bici per Pellestrina (possibilità noleggio grazielle accompagnatori per 7€), i più atletici faranno 2 giri a ritmo più sostenuto.
    18.00 inizio rientro

    >>> Proposte su come arrivare a Pellestrina

    ANDATA
    1) free park a Fusina (c/o Rudi), imbarco su motonave (prezzo 9 €a/r agevolato per l’occasione), arrivo a S.pietro in Volta. Purtroppo non c’è la possibilità di caricare bici.
    Imbarchi suggeriti ore 9.15, arrivo all’imbarcadero di San Pietro in volta centro per le 9.50 circa

    2) free park a Fusina (c/o Rudi), pronti in bici entro 08.15 Pedalata fino al tronchetto (18km), Imbarco sul ferry delle 9.10 (tempo di navigazione 40′) verso lido, pedalata verso Alberoni (10km), imbarco su ferry verso Pellestrina ore 10.20 oppure 10.50 (10′). Arrivo a a S.Maria del Mare (Pellestrina) per le 11.

    3) park al Tronchetto: sia con bici che senza si prende il ferry, chi pedala fa come punto 2 (fattibile anche in graziella), chi a piedi può prendere il bus per arrivare agli Alberoni

    RITORNO
    1) Da San Pietro con traghetto verso Fusina (unico orario) 18.05

    2/3) Da Pellestrina (S.Pietro) verso Alberoni/Lido via ferry boat linea 11ore 18.15 oppure 18.45 >>> Da Lido (S.Nicolò) verso Tronchetto ore 19.10 oppure 20.00 e da Tronchetto avremo il tempo di rientrare a Fusina (per chi ha la macchina li)

    >>> Info sull’Aquathlon

    Allenamento di gruppo: aquathlon con partenza da diga di portosecco (S.Pietro in Volta) arrivo sulla diga successiva (450mt) e ritorno. Discesa lungo la strada dei murazzi e percorso run (5 km) dapprima lungo i murazzi verso santa Maria del mare, poi lungo la ciclabile e infine ritorno scenografico lato laguna (ci sono fontanelle).
    Il percorso è da ripetere 2 volte ( per i più temerari). Descrizioni più dettagliate in loco anche in base ai partecipanti.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 8 anni, 9 mesi fa:

    Se c’è qualcuno che manca tra gli invitati fateci sapere che lo aggiungiamo Emoticon wink l’evento non viene troppo “promosso” perchè comunque mangeremo in Remiera e dunque meglio restare su numeri certi! Grazie a tutti della collaborazione e in particolare ai “local” che si stanno sbattendo (il menù è una BOMBA!)