(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Ciao

    vi giro una proposta di allenamento per domenica mattina 1 luglio all’alba alle piscine di Quinto di Treviso giratami sempre da Laurence.

    >>> 3 triathlon su distanza “promo” da eseguire in successione senza stop!

    Distanze: 3 x 300m swim 10km bike 2.5 km run.

    Obiettivi: scopo della sessione di allenamento e cercare di mantenere costante l’intensita dello sforzo durante le 3 ripetute su distanza supersprint

    Orario: riscaldamento alle 06.00, si parte alle 06.30

    Costo, 5 euro.

    p.s. io questo weekend non ci sarò.. per chi va con i colori sociali 🙂 🙂 buon divertimento e portate a casa anche qualche foto 🙂 🙂

  • Foto del profilo di alvise alvise ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Bella iniziativa. Grande Laurence.

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Bell’allenamento! Noi che torniamo da Sirmione potremmo anche andarci direttamente.. 😀 😀
    lo consiglio vivamente a chi ha in programma l’olimpico di Tarzo, un po’ meno a chi fa lo sprint di Quinto (se si sbaglia ritmo c’è poco tempo per recuperare..).

  • Foto del profilo di elTeo elTeo ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Bello, penso proprio di andarci!

  • Foto del profilo di alvise alvise ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Fabio quindi consigli di non farlo? e se si limitasse solo a due giri? io seguo i tuoi consigli perchè tecnicamente non so nulla. Grazie

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Dai dai dai Alvis che ormai sei un Olimpico… quest’allenamentino qui in 5 giorni lo recuperi eccome 😛 😛 😛 😛

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Ma no Alvise.. Al contrario! Io dico di farlo, ma stando attenti a non andare troppo forte! L’ideale è partire un po’ più piano e poi aumentare la velocità ad ogni giro fino a trovare quella ideale.. però bisogna essere abbastanza “onesti” con se stessi.. 😉 Per mantenere la velocità costante bisogna “conoscersi” tanto bene! 😉 se parti troppo forte e cerchi di mantenere quel ritmo, allora si ti puoi “imballare”, soprattutto con questo caldo.. spero di esser stato chiaro.. 😉

  • Foto del profilo di elTeo elTeo ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Dai alvise, ci sei vero?
    Basta solo star attenti a non ributtarsi in acqua con bici e tutto! 🙂

  • Foto del profilo di alvise alvise ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Grazie Fabio. Capito il concetto.
    Domani intanto vorrei fare un giretto in bici e poi vedo per domenica perchè probabilmente domani sera mi fermo a Jesolo e quindi domenica mattina mi farei una nuotatina in mare.
    Matteo ci sentiamo via sms..
    Buona giornata a tutti