(0 articoli)

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    ciao sbr3Athleti
    Oggi Andrea Biscottin ha proposto un giro in bici per domenica 11 marzo …trattasi di un lungo da effettuarsi la mattina (8/8:30 -12) ;si pensava di partire da casa e di fare qualche presa sul montello (e/o mustaccin) e poi tornare a casa (100/120 km stimati)… senza tirarsi troppo il collo … sono ovviamente bel accetti itinerari alternativi e adesioni ;ovviamente io penso di fargli compagnia…c’è quancun’altro che ha voglia di fare il primo lungo in bici della stagione?hanno previsto sole

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    Allora ragazzi io opto per uscita in bici e volevo proporre giro verso i castelli Asolo e presa 20 e rientro verso casa .
    Sara’ sicuramente bel tempo e bisogna cominciare a pedalare dopo un inverno freddo e dedicato alla corsa.
    Alternativa se qualcuno vuole spostare la macchina io ho un posto propongo di parcheggiare a ponte della priula e poi sorpresa, vedete voi diciamo solo che da qui al monetello

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    E’ veramente monotonia acuta 40 km di pianura ,per fare una presa comunque sono dei vostri .

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    Io lavoro domenica mattina.. e comunque non farei 120 Km con voi! 😀 Quest’anno i miei lunghi saranno al max di 80-90Km.. 😉 Se qualcuno ha in programma di correre a piedi domenica e vuole andare in bici sabato, io penso di fare 2-3 ore tranquille dopo il nuoto (dalle 14 alle 17 circa) 😉

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    …sembra ufficiale che si parta alle ore 08:30 da Istrana per 3 ore abbondanti tra colli di Asolo e montello ….

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    Grande Mirko ufficializziamo parcheggio dove c e l aereo dell areonautica partenza 8 40 8/45