(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    ciao ragazzi

    domenica 14 vorrei uscire lungo (non forte, solo star un po’ di tempo in sella..).
    > Ipotesi 1 > direzione mare, soprattutto se trovo dove lasciar la bici (qualcuno è a Jesolo?) e poi far qualcosina swim o run e rientro in bike
    > Ipotesi 2 > direzione montellata (lasciar bici su montello da amica), correre li e poi rientro.
    > Ipotesi 3 > macchina fino a Lovadina (o in bici? son 35km) poi da li montello, run e swim e relax finale in piscina da 50.

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    io voto per andare in direzone mare… di montellate ne abbiamo fatte!
    si potrebbe fare una mareggiata tutti assieme!!!!
    😀

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    Io sono a Lovadina… Vado al mattino presto e faccio un lungo lungo lungo allenamento…

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    Michi io vengo con te per combi (bici + corsa)…nuoto sabato mattina che sono al mare

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    Io dove volete.. solo bici e nuoto, niente corsa..

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    Io se sto meglio vengo volentieri per un allenamento di bici… non troppo forte…
    e poi nuoto.

  • Foto del profilo di ste stefano ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    Se volete appoggio a JESOLO io sono su per park bici e poi nuoto in mare o corsa in zona pineta…se venite in auto con bici caricate bel giro verso caorle lungo canali…se venite in bici poi ricordate che c’è il ritorno!!!!….se optate per altra destinazione ci vediamo la prox settimana!!!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    molto realistico venga verso il mare (con macchina) domenica 🙂 per poi far “tappa” a Caorle

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    Io sono stato fermo tutta la settimana.. ( e sono dimagrito CCR..), quindi opto per giretto non molto lungo con partenza vicino a casa..