(0 articoli)

  • Foto del profilo di Cristian Ruzzle Cristian Ruzzle ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    ciao a tutti! Mi chiamo Cristian e sono nuovo del gruppo!molti di voi li ho conosciuti in piscina a maerne poco prima di natale ! Mi son da poco trasferito da padova a spinea per ragioni di cuore e venendo da un lungo infortunio (ernia) alla schiena (che mi ha fatto riprendere il nuoto) e dopo alcune maratone, mi son detto “perchè non ricominciare ad allenarsi in una squadra!”. Quindi eccomi qui a proporre la corsa in oggetto per domenica 27 gennaio :
    http://www.santagatarun.it , (6,12 o 21 km). Io vorrei fare la 21 a ritmo blando (sto guarendo da una nevrite) ! per chi fosse interessato ci si potrebbe organizzare ! fatemi sapere, ciaooo!
    Cristian

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    l’avevo vitsa pure io…credo di andarci….per la 21 …ovviamente 😀 ciao Cristian…io sono Mirco….se non ci siamo già visti ci nonosceremo presto

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    ..cos’è una nevrite? 😛 😛 Ottimo Cristian son contento che alla fine abbiam risolto con il forum! Ottimo!

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    Se mi riprendo vengo a fare la 6km.. 😀 a meno che non debba lavorare.. visto che la organizza un mio collega.. :/
    Auguri Cristian! Guarisci presto! 😉

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    Eh no… se la fa il coach allora la devo fare anch’io (la 6km)!! 😛
    Ciao Christian! Benvenuto! Ora nn ho presente bene la fisionomia ma se sei venuto in piscina sicuramente ci siamo già visti! ;D
    A presto!

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    Piscina?? Ma perché andate anche in piscina? Attenti dicono che nuotare renda impotenti 🙂 !!
    Scherzi a parte, ci sono anch’io a fare i 21 a Vedelago.. se qualcuno mi da un passaggio 🙁 🙁
    Ciao a tutti e BEN ARRIVATO Cristian!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    ma si ragazzi, Cristian era venuto alla mattinata con gli elastici 🙂 🙂 ah giusto.. ma Michele è allergico al cloro era lui l’assente 😛 😛

  • Foto del profilo di dave Dave ha detto 11 anni, 3 mesi fa:

    Io vorrei andare a fare la 12… chi viene ancora? sembra sia una bella giornata ma con un freddo cane, quindi niente bici, la corsa sarebbe perfetta 😉
    ciau!
    D.

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 11 anni, 3 mesi fa:

    Se qualcuno passa per Scorzè mi aggrego anch’io perchè sono ancora appiedato.. 🙁

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 3 mesi fa:

    Ci vuole una mezzoretta per andare fino a li.. dobbiamo iscriverci..

    >> Io partirei da Maerne ore 8 (puntuale). Se qualcuno vuole aggregarsi per far meno macchine mi faccia sapere. Posso passare per Scorzè (8.10), ma jack considera che farò i 21.

    >> Mirco passi tu da Michele e fate la strada da Marcon con altra macchinata?

  • Foto del profilo di Cristian Ruzzle Cristian Ruzzle ha detto 11 anni, 3 mesi fa:

    ciao! si sono d’accordo con te Anthony di vederci alle 8 a maerne (nel parcheggio della piscina??), Al bisogno sono automunito (pat. B). Parto sa Spinea per chi avesse bisogno! ank io parto con i 21 in testa (e i 12 nelle gambe 🙂 ) .