(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Doppia proposta idea podistica in zona per domenica prossima:

    > Radicchio Rosso Run a Scorzè (6.5 o 13), euro ,ritrovo h8.30 partenza h9.30
    > S.Claus Green Road a Quarto d’Altino (6 o 16), euro 6, ritrovo h8.00, partenza h9.00

    La nostra compagna “londinese” Valeria sarà in zona il prossimo weekend e correrà a Scorzè, penso proprio di andare li 🙂 🙂 Se il tempo regge magari ci aggancio dopo un giretto in bici…

  • Foto del profilo di dave Dave ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    perfetto…ci vediamo lì allora 🙂 mi raccomando lo skipass…;)

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    anche io propendo per la radicchio run

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    Alla radicchio ci sono anche io 🙂
    dovrebbe essere una giornata di neve soleggiata … quindi bellissimo … allo start speriamo ci sia un gatto a fare da apripista.
    PS: sarebbe bello organizzare una ciaspolata in montagna!!!! sai che FONDO!!!!!

    ciao … a domenica!!!

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    ciao atleti…ieri alla cena dell’amatori chirignago ci hanno detto che il percorso dell radicchio run non è molto bello e pieno di fango …alcuni amatori chirignaghesi io e Alessia abbiamo deciso di andare alla corsa dei babbi natale a quarto d’altino a correre piano tutti in compagnia….ciao amicitri

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    ..Alla fine ci siam un po’ divisi tra scorze’ (il cui percorso cambiato rispetto all’anno scorso ci ha visto correre su asfalto 😛 ) e quarto d’altino.. Davvero in tanti al traguardo (compreso qualche exploit, alcuni “esordienti” di spicco sulla distanza e c’e’ chi dice di aver visto anche una puffetta natalizia). Il bel sole invernale era lo stesso.. dallo scambio chat mi sembra anche lo spirito 😉 buona domenica a tutti!