(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    ciao SBR3Athleti, aspiranti tali ed amici

    segnatevi in agenda giovedì 29 marzo sera.
    Arriveranno poi i dettagli 🙂

    p.s. liberatevi a partire dalle h20 🙂

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    E allora? cosa dobbiamo fare giovedì prossimo? 😉

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    essere liberi……;-)

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    essere liberi……;-)

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    essere liberi……;-)

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Come ormai dovreste sapere, giovedì sera ci troviamo a Cazzago di Pianiga per fare una “visita” ai nostri amici del negozio 1/6 H. Il giovedì sera organizzano un allenamento su percorsi di 6 e 12Km, con partenza alle 20.30 davanti al negozio e un ristoro finale. L’iniziativa si chiama “Percorri Riviera” e sta riscuotendo un grande successo. Abbiamo pensato di andarli a trovare e fare tutti una corsetta blanda sui 6 km, non è un allenamento e quindi non siete esonerati dal vostro allenamento quotidiano! 😉 Al termine, dopo il ristoro ed esserci cambiati (ricordo che non ci sono spogliatoi e docce, quindi “fai da te” in auto! 😉 ) ci fermeremo in zona a mangiare una pizza, così avremo modo di conoscere gli ultimi iscritti. Dovreste aver ricevuto un sms da Mauro, date conferma. Se non l’avete ricevuto contattatelo! Cerchiamo di partecipare numerosi e di farci riconoscere! Quindi possibilmente cercate di indossare un capo sociale (antivento o maglia bici).. 😉 Vi aspetto!

    PS: se qualcuno ha bisogno di un passaggio in andata/ritorno, lo faccia presente qui sul forum. Non ha senso andare in 20 con 20 auto… 😉
    Il coach

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Vista la latitanza degli ultimi tempi ho il dovere di partecipare, ma il tempo per allenarmi resta poco perciò… visto che non è un allenamento… pensavo di andare lì verso le 19.30/19.45 a sgambettare a ritmo medio per mezzoretta (che non è il ritmo medio di Biscontin!!!) e poi aggregarmi ai 6km blandi (che spero non siano sempre i blandi di Biscontin!!!) 🙂
    …se qualcuno vuole aggregarsi a noi mi smsaggi o si faccia trovare al park 1/6H sbr3abbigliato 😉
    Hasta luego

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Finalmente c si rivede ……Luca in vasca tutti si domandavano d te e Valentina, mi fa piacere che giovedi’ c s rivede, e cmq …….andemo via tranquiii e no medio 😉

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Brocca… il medio volevo farlo prima di aggregarmi al gruppone per non perdere l’allenarmento del giovedì… mi no go el bon tempo vostro de allenarme… ogni sempre lavoro purtroppo ðŸ™

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    E spostare la pizza ad un sabato così ci sono anch’io???? ðŸ™

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Jack, ne faremo un’altra, volentieri. Questo appuntamento è confermato giovedì 29.

  • Foto del profilo di vale vale ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Pandrin non mi avevi detto ritmo medio…varda sa…che no ti me fassi sorprese di fartlek come l’ultima volta…

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Premio mago 1 della serata: Mr. Pandrin.
    Premio mago 2 e 3 della serata: non lo sapremo mai 🙂 🙂

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Nessuno saprà mai come il mago sia riuscito a farsi scontare la bellezza di 50€ … i trucchi non si svelano … ma ze mejo per tutti starme vissin 😉
    PS: la prossima volta ci doteremo di tornelli per il pagamento del convivio 😀

  • Foto del profilo di cicciocrono marco ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Tutto el mondo XE paese !!