(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    ciao, apro questa discussione per le corsette serali… un po’ come l’altra sull’area BIKE, mettete pure vs. uscite.. anche “all’ultimo”… sai mai qualche altro SBR3Athleta si aggiunge 😉 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    2 aprile per chi vuole corsetta a S.Giuliano (in linea di massima Start h19.30 zona Porta Rossa). Visto che si preannuncia una settimana dal meteo bruttarello, si corre stasera.

    p.s. mi porterò dietro il telefono (ve lo mando per email) sia per chi volesse aggregarsi e/o anche solo incrociarmi per quote/gare e varie, ciao!

    Ciao
    Anthony

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Per chi vuole dalle 17:00 oggi ripetute a san giuliano giu dal ponte.

    Ciao

    Davide

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Ciao Raga, non so se qualcuno e in zona o frequenta PD, ma questa sera io sarò in Pra della Valle per correre assieme ad un’altro amico i 10km della Corri x Padova..
    Se qualcuno si vuole aggregare il mio num e’ 3383252122,
    Ciao Michele.

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 12 anni fa:

    ripetute sta sera? tra le 5 e 6 a san giuliano! io e filtro! 1×3000 2×2000 3×1000. . .qualcuno si aggrega??

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni fa:

    Se riesco vengo anch’io.. Ma devo fare 5×2000..

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 12 anni fa:

    be ma noi volendo ci affidiamo a te. . .per l’ora cosa ti andrebbe meglio??

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni fa:

    Domani mattina ore 07.15 ai laghetti/cave di Maerne lato ingresso via Bembo Roby e il sottoscritto vi invitano ad aggregarvi per corsetta umida in compagnia pre lavoro 🙂 🙂

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 12 anni fa:

    Anthony ma domenica cosa pensi di fare come tempo vuoi battere il tuo personale dai Fammi sapere la tua tattica di gara che così il vecchietto escogita qualcosa . Potrei succhiare la tua ruota magari controvento visto che non ho lunghi .

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni fa:

    Bella corsetta mattutina (la prima e speriamo non l’ultima dell’anno..), con sorpresa incrociati verso Robegano anche i due “maestri dell’alba” Tiziano & Barbara 🙂 🙂

    ps. x Marco.. purtroppo ho pochi km e il meteo sarà un po’ l’incognita. Anche io comunque non ho così tanti km conto di tenere i primi 10 km sui 4’10 e poi vedere come va nella seconda parte. L’obiettivo è battere il TUO personale 😛 😛 😛 😛

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni fa:

    Ipotesi per domani martedì 17 maggio corsetta blanda sulle ore 19 zona S.Giuliano

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 12 anni fa:

    niente sacca ore 7.30?? io mi sa che vado!!!!

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni fa:

    Corsetta domani 17 maggio??? Anthony corri manco! 😀

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni fa:

    hahahah.. sorry 🙂 comunque annullo.. nuoto anche io stasera..

    RobBrik corsetta domani mattina 🙂 🙂 ?! che ne dici ??

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 12 anni fa:

    Anch’io ho piscina stasera ma alle 21.15! E vista la giornata mi farei un giro in bici!
    😉
    C’è qualcuno che tira fuori la bici sulle 18?!

    @Anthony: stasera nuoti a che ora?!