(0 articoli)

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Io penso di essere a casa per le 1730 fammi sapere.

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Ottimo Marco! Io riesco ad essere pronta fuori da casa mia alle 18. Dove ci troviamo? 😉

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Vi aspetto anch’io alle 18 allora! 😉 Marco cosa ne dici se ci troviamo in via Oriago e andiamo verso Fusina? Alternativa: cavalcavia di Borbiago..

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Ok dopo ti chiamo

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Che fate domani pomeriggio un po di bici??magari mi aggrego pure io. . .intanto propongo domani mattina ore 7.00 zona laghettti di maerne una corsetta. . .confermati io e anthony!!! se volete ci si sente domani mattina via sms o whatsup verso le 6.30 per ultima conferma prima di dormire. . . emm volevo dire ultima conferma prima di partire da casa 🙂 notte

  • Foto del profilo di bridge bridge ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Grazie per la compagnia di ieri sera per la pedalata a Fusina!
    Daniele

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Grazie a te per il passaggio a casa!! 😉 Ero finita hahahaha

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Io stasera verso le 18 vorrei fare un po’ di corsa… se c’è qualcuno che si aggrega si faccia sentire che ci accordiamo sul luogo e sull’ora!! 😉
    Baci a tuttiiii
    Marta

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Marta vieni al campo in via Calabria 17.30 siamo li

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Visto che causa sveglia ciccata di Roberto non si è corso stamattina.. domani si riprova: appuntamento ore 7 via Bembo/ingresso laghetti lato Maerne (giovedì 18 aprile)

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Grazie Marco! Ma mi sa che prima delle 18.15-18.30 non riesco ad essere in via Calabria stasera : /
    Se faccio prima però arrivo e ti chiamo! ; )

  • Foto del profilo di Alberto Alberto ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    @anthony domani mattina può essere che venga anch’io. Se non mi vedete per le 7 andate pure, vorrà dire che sono rimasto a letto 🙂

  • Foto del profilo di bridge bridge ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Corsetta a ritmo lento questa sera ai laghetti? un’ora circa? Io sarò verso le 19.00 ingresso laghetti (lato castellana)
    Ciao Daniele.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni fa:

    Mercoledì’ 9 Maggio.
    Corsetta serale zona parco S.Giuliano?
    Partenza sulle 19 parcheggio porta rossa 😉

  • Foto del profilo di elTeo elTeo ha detto 12 anni fa:

    Stasera per me corsetta di una decina di km ai laghetti, ritmo “bruciagrassi agrituristici”, sarò lì sulle 19.00 girando in senso orario, chiunque si aggreghi è il benvenuto!