(0 articoli)

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    Siorre e Siorri informo che all’alba di stamane a sguazzare tra le azzurre acque di Maerne c’eravamo “solo” io, Marco Fureghin da Lio e CiccioCrono… Brik si sarà certamente attardato con la sveglia parlandoci in ginocchio per almeno un’oretta e cercando di convincerla a lasciarlo andare… Bisco probabilmente stava studiando un nuovo marketing facebookiano per il suo tridiario… Alessio avrà avuto una difficile nottata pervasa da incubi cerimoniali… comunque nel complesso tutto bene, è stato piacevole, la temperatura dell’acqua era perfetta e Nicola saluta tutti 😀
    Ci vediamo venerdì campioni !!!

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    Ma che orario fate la mattina?! Sempre 7-8 martedì-venerdì?!

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    Se l’avessi saputo che c’eravate v avrei volentieri tirato il collo ;-), cmq ok c vediamo venerdi’ nelle acque caraibiche d Maerne….

  • Foto del profilo di vale vale ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    si però bisco ti vogliamo per tutta la stagione… anche quando fuori, quando ti alzerai dal letto, sarà ancora buio….

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    A venerdì!!! 😉

  • Foto del profilo di coppy Coppy carlo ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    io ci sarò, lumaca in corsia….
    Carlo

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    Ok Pandrin……dai che domani facciamo un po d fondo …..un 4×500 ok ;-)…..a domani campioni

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Buonasera a tutti,
    Archiviata l’esperienza maratona splendidamente direi che è ora di riprendere gli allenamenti in compagnia, e quale migliore occasione dell’allenamento in piscina mattutino???
    Quindi chi viene questo martedì (30 ottobre)???
    Io sicuramente di 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    bravo filtro.. complimenti per la maratona archiviata splendidamente 😛 😛 😛 😛 😛
    io purtroppo son fuori dai giochi acquatici per un’altra settimana. mi hanno consigliato astinenza da c***o per far rimarginare la caviglia…… ffffffffffffffff.

    p.s. ah, la parola sopra è cloro.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Domani mattina ci sarò (disponibile anche per rinnovi tesseramenti per chi non avesse ancora rinnovato).

    p.s. c’è qualcuno che ha fatto l’abbonamento a tariffa agevolata (10 ingressi a 35 euro) che non riuscirà a “consumarlo” entro fine 2012?

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni fa:

    Ciao a tutti

    sperando di far cosa gradita vi ricordo che, tra gli orari in cui poter usare la tesserina a prezzo particolarmente agevolato negli impianti della piscina di Maerne, oltre al martedì/venerdì mattina (07-8.15) ed al sabato comune (12-14), c’è anche la pausa pranzo di mercoledì (dalle 12:00 alle 14:00).

    Ciao 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    Ciao ragazzi

    indicativamente oltre a Roberta, Luca, Vale ed Enrico chi è interessato agli orari di martedì e venerdì mattina alle 07?

    ciao
    Anthony

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 11 mesi fa:

    ciao a tutti

    per il possibile prolungamento degli orari martedì-venerdì di mattina fino a fine luglio, chi è interessato? Se raggiungiamo un minimo lo mantenerranno

    ciao
    Anthony

  • Foto del profilo di Enrico Enrico Carradori ha detto 9 anni, 11 mesi fa:

    Io ci sono. Ho già lasciato il nome in piscina.
    Fatevi sotto che ultimamente vedo poche cuffie gialle e nere 😉

  • Foto del profilo di GIO GIO ha detto 9 anni, 11 mesi fa:

    per il mese di Luglio presente. Ciao