(0 articoli)

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    Ciao a tutti!!
    Questa settimana non riesco ad andare a nuotare martedì a Maerne, quindi pensavo di adare a nuotare MERCOLEDì SERA da qlch altra parte (Gazzera, Mira, Mestre…).
    C’è qualcuno che si allena il mercoledì sera in piscina con me?!

  • Foto del profilo di Gigio Luigi ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    Mercoledi 19.00/20.30 oppure 20.30/22.00 a Dolo. Se vai fammi sapere, così vengo pure io.

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    Grazie Luigi! Dolo nn lo avevo considerato…è un po’ fuori mano… ma in caso se vengo ti avviso! 😉

  • Foto del profilo di cicciocrono marco ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    Maerne 17.04.2013 ore 20.00, presente

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    A Maerne mercoledì alle 20 è nuoto pilotato…nn mi fanno entrare almenochè nn ci sia poca gente! 🙁 E cmnq per le 20 non credo di farcela…
    Lo so, sono esigente! 😛
    Pensavo di andare in via Calabria alle 21.15…o a Mira alle 21… c’è nessuno in questi orari?!

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    Oi Gigi ma com’è a Dolo a quell’ora? Si riesce a nuotare bene?
    Che piuttosto che andare da sola in via Calabria (dove sono sempre molto SIMPATICI!) quasi quasi mi allungo fino a Dolo per le 20.30! 🙂

  • Foto del profilo di Gigio Luigi ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    20.30/22.00…non ci son mai stato! Ma stasera ci vado, perchè devo recuperare l’allenamento di ieri. Non penso ci sia la ressa..! 339/7105515 fatti sentire così nuotiamo assieme