(0 articoli)

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    ciao ragazzi, domani io finisco di lavorare alle 14:30 e pensavo di andare diretto a Jesolo a farmi una nuotata in mare (2000m ca) al mio passo ( quindi lento!!!) e se non fa troppo caldo fare una decina di Km di corsa lungo la spiaggia…..per poi passare il resto del pomeriggio (fino alle 19/19:30) disteso su un asciugamano ad abbronzarmi non prima di essermi gustato un fresco gelato 😀
    Se qulacuno vuole aggregarsi è ben accetto….ciao!!!

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Ciao Mirco, domani matt se riesco ad aggregarmi ti faccio un fischio..

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Mirco ti ze indrio de un mese… come ti invidio… fossi anch’io al 27 maggio avrei 4 settimane in più per preparare decentemente per Sirmione 😀

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    grazie Luca….corretto l’errore ….

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    bella proposta! però niet 🙁 .. Mirco mi raccomando se potete nuotate sempre almeno in due assieme paralleli alla spiaggia e con cuffia particolarmente visibile, non si sa mai. Meglio nuotare sempre in sicurezza totale. 🙂 🙂 🙂

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    certo Anthony grazie….:-D non ci penso nemmeno di nuotare andando al largo…..anzi ti dirò d più…pensavo di nuotare dove riesco comunque a toccare nel caso mi dovessi mettere in piedi x qualsivoglia motivo…nuoto talmente poco in acque libere che non voglio prendere nessun rischio….e poi la mia è solo una scusa per andare a prendere un pò di tintarella 😀