(0 articoli)

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 9 anni, 5 mesi fa:

    ciao a tutti…domani sera (mercoledì 3 dicembre ) io e Anthony ci troviamo a fare un pò di ripetute sui mille al parco san giuliano ore 19:15/19:30 (10×1000 a quaccio)…
    invito ovviamente aperto a tutti …più si è…meglio è 😀

  • Foto del profilo di davide davide ha detto 9 anni, 5 mesi fa:

    Stasera per me un po’ di fondo regolare a media velocità, ripetute fatte lunedì ;-).
    Però se riesco magari vengo a correre a S.G. così magari ci incrociamo!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 5 mesi fa:

    Davide non ti abbiamo visto 😉 Incuranti della ruggine, ringrazio Mirco per il soddisfacente allenamento di ieri controventooo

    p.s. ho modificato il titolo Mirco, teniamo sempre questa, l’obiettivo è farne uno a settimana… state all’occhio gli ironfradei son tornati!

  • Foto del profilo di davide davide ha detto 9 anni, 5 mesi fa:

    Antony infatti ho fatto tardi, sono rientrato alle 19.30 e quindi ho corso vicino a casa a Mirano. La prox volta mi porto via la roba così vengo diretto (e magari mi cambio prima di arrivare a S.G. visti i commenti sull’apertura auto dell’altro giorno… 🙁 ), mi piacerebbe fare qualche corsa in vostra compagnia così imparo qualcosa…

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 5 mesi fa:

    No problem Davide magari parcheggi sotto da me (1,4 km di riscaldamento/def finali di ciclabile non fanno mai male)

  • Foto del profilo di davide davide ha detto 9 anni, 5 mesi fa:

    😉 Grazie Antony!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 5 mesi fa:

    Ciao a tutti, “causa” pizzata di Mercoledì, il serale di qualità anticipato a domani sera (start 19:30 da me direzione S.Julien) Niente programmini magici, solo continuità 😉