(0 articoli)

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    Popolo di vacanzieri non ancora partiti per le tanto attese ferie estive!!! Mercoledì alle ore 20:00 presso le piscine di Quinto di Treviso si terrò un acquathlon su distanza 2,5km run, 400m swim, 2,5km run..

    Proposta: Dato che si paga solo l’ingresso in piscina direi di andare lì prima (tipo 18:30) fare un bell’allenamento di nuoto prima e poi partecipare all’allenamento collettivo (utile più che altro per sviluppare la capacità d’uscita dall’acqua in velocità tipo!)

    Fatemi sapere se qualcuno viene.. io ci sono sicuro!

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    Che bella idea Jack! Se riesco quasi quasi vengo ank’io! 😉

  • Foto del profilo di bridge bridge ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    Cavoli che figata! Sarei invitato a una cena porcaccia…. Ora vedo se riesco a tirare il pacco!
    Bridge

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    Jack ma serve iscriversi o ci si trova direttamente sul posto e chi vuole partecipa?!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    ..cos’è una cena porcaccia?

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    Ho sentito la piscina e basta presentarsi lì un po’ prima!
    5 euro d’ingresso
    Se si vuole si può lasciare il nome ma non serve un’iscrizione.

    Detto ciò io ci sono 😉 Arriverò sulle 19 e qlcs però…nn riesco prima! E cmnq nn ce la farei a fare allenamento prima! 😛

  • Foto del profilo di bridge bridge ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    ….In realtà avrei dovuto scrivere “invitato ad una cena, (virgola) porcaccia” che starebbe per porcaccia la miseria!
    E comunque se avessi avuto una cena porcaccia non sarei venuto all’acquathlon :-)!
    E infatti stasera ci sarò!

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    Bella lì!! Grande Marta, grande Dani!! Allora ci vediamo direttamente lì!! Io, come detto, sarò lì sulle 18:30 per fare un allenamento più o meno pesante di nuoto prima:

    500 risc
    500 attivazione
    10×50
    10×100
    200 rec

    poi vediamo come viene l’acquathlon!!! 🙂

    Ps: Daniele senza la bici siamo alla pari in questa sfida.. in 400 metri però la vedo dura riuscire a recuperare il distacco che mi darai a piedi.. staremo a vedere.. e nuova sfida sia!! 😉

  • Foto del profilo di bridge bridge ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    Dato che a Lovadina il Mercury 180 CV non ha funzionato, proverò con i pirana (leggi piragna)in vasca…. 🙂

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    Gran bell’allenamento oggi!! Grazie a Daniele, Marta e Nicola per la compagnia!! Alla prossima ragazzi!!

  • Foto del profilo di bridge bridge ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    Grazie a voi! Giacomo sei sempre più forte, ormai non ti tengo più nemmeno nella corsa…. :-(. Anche Marta e Nicola li ho visti scatenati!
    Davvero belle queste iniziative di Quinto!

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni, 9 mesi fa:

    Grazie a voi!! E’ stata davvero una bella iniziativa! E’ sempre bello allenarsi in compagnia!! 😉