(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Ricordatevi: se non siete soci BremaRunningTeam, per cortesia portare fotocopia di certificato medico in corso di validità (con dicitura ATLETICA LEGGERA), necessario per accedere alla pista 🙂 🙂 grazie!!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    A titolo informativo: purtroppo fino alla fine della stagione non sarà possibile fare la doccia presso l’impianto. resta possibile cambiarsi in campo pre/post allenamento.

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    cosa?…cacchio…io devo andar via diretto…allora salto 🙁

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Complimenti stasera a Luigi che viaggiava bello fisso 🙂

    Confermo ai tesserati SBR3Athlon che in virtù della collaborazione con gli amici del Brema Running Team sarà per noi possibile accedere agli impianti dalle 18.30 alle 20.00 circa.

    In linea di massima si è pensato con Fabio Coach di concentrare la parte di allenamento di qualità, possibilmente da iniziare assieme, dalle 19.00 alle 20.00.

    Si può agevolmente correre prima e dopo anche fuori pista in zona laghetti..

    Ricordo ai soci che vogliono accedere che è NECESSARIO avere il certificato medico valido.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Messaggino di servizio: confermo ai tesserati SBR3Athlon che in virtù della collaborazione con gli amici del Brema Running Team sarà per noi possibile accedere agli impianti dalle 18.30 alle 20.00 circa OGNI MERCOLEDI’ !!

    Ricordo anche questa settimana ai soci che vogliono accedere alla pista che è NECESSARIO avere il certificato medico valido.

    Teniamo questa discussione per aggiornarci.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    ..chi ci sarà mercoledì ?

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    La pista nn è proprio il mio forte… 😛 ma se ci si allena in compagnia vedrò di esserci! Nn credo di riuscire a cominciare l’allenamento prima delle 18.45 però…
    Chi viene?!

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    Rettifico la mia presenza in pista… gli impegni famigliari chiamano! 🙂
    Ci vediamo sabato al combinato sul lago di S.Croce per chi viene!!
    Baciiiii

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    Questa settimana si pensava, dopo l’allenamento in pista di far un rapido salto/doccia e poi cenare assieme/birretta all’Estate Village Marghera

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    Scusa se ti correggo Etto… Estate Village…a San Giuliano! Non è più a Marghera!
    Io ci sono!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 10 mesi fa:

    Ciao Marta hai ragione 🙂 E’ l’abitudine ad agganciare Marghera-Estate 🙂

    colgo l’occasione per due segnalazioni oggi arrivate dagli amici del Brema Running Team:

    1) gli allenamenti in pista proseguono fino a fine Luglio (pausa agosto)

    2) il 5 Luglio siamo tutti invitati alla cena di “fine pista” , la cena che conclude gli allenamenti in pista, che si terrà presso la pista di atletica di Martellago. ore 20,30 (Spazio coperto a fianco della tribuna ). Costo 15 euro cad. per : Primo, secondo, controni, acqua vino caffè e dolce. Adesioni all’indirizzo segreteria@bremarunningteam.com entro il primo luglio (1/7).

    Ciao ciao
    Anthony

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 7 mesi fa:

    Abbiamo il piacere di segnalarvi che OGGI MERCOLEDI’ 4 SETTEMBRE 2013 comincia la nuova stagione della pista del Brema Running Team.

    Ricordiamo che per accedere al campo è NECESSARIO essere in regola con il tesseramento ed avere proprio certificato medico in regola depositato c/o Segreteria o Direttivo. Grazie della collaborazione.

  • Foto del profilo di Rocco Rocco ha detto 9 anni, 5 mesi fa:

    Ciao riprendo la discussione, io stasera penso andrò a correre in pista a Martellago, orario 18:30 – 20:00, allenamento leggero con un po’ di esercizi e preparazione di base

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 9 anni, 5 mesi fa:

    Ciao io vado in pista di via calabria che come ormai da circa dieci anni al mercoledi’ si svolgono ripetute aerobiche sui 1000……oggi 8……;-)