(0 articoli)

  • Foto del profilo di Gigio Luigi ha detto 11 anni fa:

    Giovedi ho provato la nuova muta Pursuit in mare. 1.000 mt a Jesolo zona faro, è andata molto bene ma…ho il collo completamente dilaniato! Analizzando penso sia stata la continua frizione, quando andavo in rotazione laterale per respirare, con il cursore della zip. Seppur ricoperto è molto duro e spigoloso e con la vestibilità attillata si sente, eccome…Ora sono a riposo dall’acqua ed ho messo connettivina. Spero si cicatrizzi per la gara del Lido. Come rimedio proverò ad abbassare la zip, ovvero non chiuderla totalmente, così da non far appoggiare direttamente il cursore sul collo, ma bensì tra le scapole, metterò sull’ escoriazione un bel compeed e una bella passata di vaselina sopra….Spero sia sufficiente. Altrimenti con acqua di mare salterò in aria dal bruciore!!
    Occhio a chi adopererà la Pursuit in gara per la prima volta….Fate molta attenzione

  • Foto del profilo di urban mirko urban ha detto 11 anni fa:

    un amico triathleta mi ha consigliato proprio ieri di mettere vasellina per evitare sto problema sia sul collo che sui polsi e zona caviglie, su questi perche’ aiuta la svestizione della muta.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni fa:

    Luigi ma teoricamente il cursore della zip non va diretto sul collo : /