(0 articoli)

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni, 2 mesi fa:

    …Buonasera a tutti, sabato 19….si fa sempre bici e poi nuoto o si comincia a fare nuoto dalle 12-14 e poi bici?…. 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni, 2 mesi fa:

    Io non ci sarò, per un sabato nuotate tranquilli 😛 ..buon divertimento!!

  • Foto del profilo di nadir nadir ha detto 13 anni, 2 mesi fa:

    Io lavoro la mattina, però vengo in piscina dalle 12 alle 14, poi se le gambe me lo consentono vado in bici

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 13 anni, 2 mesi fa:

    Ciao, ok io c sono c vediamo….

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni, 2 mesi fa:

    allora in sostanza…ritrovo in piscina alle 12 e poi in bici…

    Anthony…potresti buttarci giù un programmino da seguire visto k tu nn c 6…o andiamo alla membro di segugio…cioè alla cazzo di cane?

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni, 2 mesi fa:

    OK, però riesco a impostarlo solo per chi “conosco” immaginando usiate due corsie.
    Avete intenzione di far piscina prima o dopo della bici ? (comunque te lo giro via mail il programma)

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 13 anni, 2 mesi fa:

    Potremmo andare a ruota d Mauro, se viene?…..con la muta in piscina mi sembra Ian Thorpe:-)….Cmq, c dovrebbe essere anche Bepi….lui fa sempre 10x100m…..

  • Foto del profilo di vice-4ever vice-4ever ha detto 13 anni, 2 mesi fa:

    Io ci sarò… ma Thorpe non era quello “GRASSO”? Evetualmente ci facciamo un bel 5000 in progressione o un 2500 in retro swim… Vi piace il programma??
    Scherzo! Vedremo chi sarà presente e da lì svilupperemo un programma compatibile.

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 13 anni, 2 mesi fa:

    Ciao…cmq la piramide egizia mi sembrava interessante :-)…..

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 13 anni, 2 mesi fa:

    …allora la bici la facciamo dopo il nuoto cmq….sxo 2/3h :-))

  • Foto del profilo di vice-4ever vice-4ever ha detto 13 anni, 2 mesi fa:

    Bene! visto che vi è piaciuta ( in realtà lo schema piramidale lo si applica a qualsiasi sport ), oltre alla piramide vedremo di far conoscenza pure con la sfinge…
    A me non è possibile venire in bici al mattino, quindi non posso che farlo dopo la piscina. Per il tempo poi ci metteremo d’accordo…
    Ciao!