(0 articoli)

  • Foto del profilo di urban mirko urban ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    ciao a tutti sono mirko da gaggio da poco mi sono appassionato a questo sport, da circa 2 anni vado in bici e da poco ho associato corsa e nuoto. il mio obbiettivo per il momento è finire uno sprint vivo dopo si vedrà (scherzo ovviamente).
    nuoto un paio di volte a settimana 45′ per volta a mogliano corro a piedi due o tre volte a settimana e in bici quando posso esco con il gruppo degli scalmanati dei catronari. se fate uscite in bici o altro fate sapere che se sono libero mi aggrego volentieri per il resto che dire… ci conosceremo.
    saluti a tutti mirko

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    Ottimo Mirko hai visto che ce l’abbiam fatta alla fine 😉 😉

    Innanzitutto benvenuto sul forum. Se ci segui (ma ho visto che sei già anche nel gruppo facebook, ottimo!) vedrai che sul forum appariranno proposte varie, in particolare nei weekend ma non solo!

    Tanti SBR3athleti hanno iniziato a muovere i primi passi proprio nel nostro gruppo…. …il rischio è che poi non ne esci più 🙂 🙂 🙂 Colgo l’occasione per segnalarti che più di qualche apprendista triathleta, è entrato in squadra quest’anno ed è “apprendista” come te!! Ci sarà da divertirsi assieme

    A presto

    ciao
    Anthony

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    Ciao Mirko! Ben arrivato in squadra! 🙂
    A presto!

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    ciao omonino con la K (io sono Mirco) …benvenuto nel gruppo SBR ci conosceremo presto

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    Ciao Mirkooooooo!! Ma se proprio sicuro di quello che stai per fare?? Scherzo ovviamente…. Beh noi ci conosciamo già, cm BEN ARRIVATO!!

  • Foto del profilo di urban mirko urban ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    ciao a tutti beh dai chi ben comincia….. grazie dei post a presto

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    Ciao Mirko, benvenuto!
    Ti ricordo che il sabato ci troviamo in piscina a Maerne, dalle 12 alle 14 circa, per nuotare insieme. Ti aspettiamo! 😉
    E non ti preoccupare.. c’è sempre una prima volta!
    Tra poco partirà qualche iniziativa per gli “esordienti”, controlla il forum! 😉
    Il coach

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    Ciao Mirko un saluto e buon divertimento dal piu veterano del gruppo……;-) posso permettermelo coach ;-)……

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    Ciao Mirko benvenuto dal Fureghin del gruppo se non vice …….il resto non lo scrivo , io ho iniziato nel 2011 e sono detentore del più alto numero di gare al debutto in una stagione 14 .
    Quello che ti ha scritto sopra e ‘ il veterano più pazzo del gruppo se gli dai una scatola di cioccolatini ti risponde so venesian.

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    ….mi è venuto un flash…ma Mirko Urban….non mi suonava nuovo come nome…ma non sarai mica l’amico di Fabio Maziol e Dino Calzavara….nonchè cantante (anche se per breve periodo) dei Dune Mosse tributo a Zucchero con sala prove a Olmo?…porca vacca…ero il tuo batterista nonchè “proprietario della sala prove sopra la carrozzeria 😀 ….quando si dice…il mondo è piccolo CIAO

  • Foto del profilo di urban mirko urban ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    già sono io con 15kg in meno rispetto a quella volta :-))

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    Carramba! Che sorpresa! 😀 (per chi ha la mia età.. agli altri spiegherò cos’è..)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    AHAHAH (in effetti) FENOMENALE CARRAMBATA !!